Trustpilot

Iberia Plus: il programma fedeltà del gruppo Iberia

Condividi
Iberia Plus

Da qualche tempo si sente spesso parlare di Iberia Plus, ma le idee al riguardo non sono sempre chiare e prive di dubbi.

Per scoprire cos’è Iberia Plus, quali sono i suoi vantaggi e i costi per averla: non perderti questo articolo. Cercheremo di capire in che modo è possibile effettuare la registrazione e in che maniera, la compagnia aerea spagnola e le altre associate al programma hanno inteso valorizzare e “premiare” i loro clienti.

Cos’è Iberia Plus?

Iberia Plus è il programma fedeltà realizzato dal gruppo Iberia. Sostanzialmente permette ai viaggiatori attraverso una tessera, di accumulare punti in monete denominate “Avios”. Gli Avios trasferiti su un’apposita Card personale consentono di beneficiare di vantaggi esclusivi come: voli, week-end fuori, auto a noleggio, interessanti offerte per il tempo libero e molto altro ancora.

Avios è la moneta unica creata per i programmi: Iberia Plus, Executive Club di British Airways, Avios per il Regno Unito.

Naturalmente più si viaggia con Iberia e con le altre compagnie partecipanti al programma, più si acquistano Avios sulla propria carta e punti Élite. Questi ultimi sono punti speciali, che consentono di passare al livello superiore di tessera: Plata, Oro o Platino.

Se ti stai chiedendo: come è possibile registrarsi a Iberia Plus?

Tranquillo, è semplicissimo! Basta connettersi al sito internet di Iberia, compilare il modulo di registrazione online e in pochi minuti, si riceverà oltre a una mail di conferma, anche la propria carta Iberia Plus.

Inoltre, basterà presentare la propria Card ogni volta che si acquista un volo, per poter poi godere di tutti i vantaggi e servizi generati dall’accumulo dei punti.

Quali sono i vantaggi?

Il programma Iberia Plus dà diritto a tantissimi e diversi vantaggi, prendendosi cura dei suoi clienti e incentivandoli a viaggiare con Iberia e con le altre compagnie associate al servizio.

Per saperne di più su quali sono i vantaggi, è importante sottolineare che tutto in realtà dipende dalla propria Card. Quella che viene consegnata al momento della registrazione al programma è chiamata: Classica. Esiste poi:

  • Plata: da 1.100 punti
  • Oro: da 2.250 punti;
  • Platino: da 6.250 punti;
  • Infinita: da 125.000 punti;
  • Infinita Prima: da 200.000 punti

I vantaggi sono direttamente proporzionati ai punti accumulati.

Tuttavia, già con la Card di base, cioè la Classica, si comincia ad essere “viaggiatori speciali” con:

  • Un servizio telefonico a propria disposizione h24
  • Priorità nelle liste d’attesa in aeroporto
  • Accedere ad una classe superiore rispetto a quella prenotata, grazie agli Avios.

Naturalmente, questo è soltanto un assaggio rispetto alle tante occasioni proposte dal pacchetto Iberia Plus.

Summary
Iberia Plus: il programma fedeltà del gruppo Iberia
Article Name
Iberia Plus: il programma fedeltà del gruppo Iberia
Description
Scorpi tutto quello che c'è da sapere su Iberia Plus: il programma fedeltà del gruppo Iberia,che premia i suoi clienti con tanti bei vantaggi
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?