Trustpilot

Iberia atterra alle Maldive: Nuovo volo lungo raggio per la compagnia spagnola

Condividi
Iberia

 

Lo scorso 3 Luglio, Iberia ha inaugurato la sua nuova rotta a lungo raggio, che collegherà Madrid e le Maldive, atterrando nella capitale dell’isola Malè. La nuova rotta, verrà servita dal volo IB6791, operato dall’ aeromobile A330-300 EC-LYF che ospita a bordo ben 218 passeggeri.  

Quindi, a partire dal 3 Luglio, fino al 30 Agosto 2021, Iberia effettuerà ben 3 voli settimanali verso Malè, con partenza dall’Hub di Iberia, ovvero Madrid, il Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle ore 21: 20 con arrivo alle Maldive alle ore 11:25 del giorno successivo. Mentre, il ritorno sarà offerto il Mercoledì, Venerdì e la Domenica con partenza da Malè alle ore 22:00 ed arrivo alle ore 06:10 del giorno successivo.

Il tipo di aereo usato per raggiungere le Maldive, sarà un Airbus A330-200 e A330-300, con una capacità rispettivamente di 288 e 292 passeggeri. Su entrambe gli Airbus, saranno presenti cabine Business, Premium Economy e Economy.

 

Iberia vola sulle Maldive: Le dichiarazioni degli addetti ai lavori

A tal riguardo, per sottolineare l’importanza di tale operazione, vi riportiamo anche la dichiarazione di  María Jesús López Solás, (Iberia’s Commercial, Network Development & Alliances Director) che si è espresso come segue: 

La rotta verso le Maldive rappresenta la prima destinazione di Iberia nell’Oceano Indiano, che risulta essere una delle più sicure dal COVID-19. Senza dubbio le Maldive sono uno dei nostri prodotti di punta per questa estate e in Iberia ci impegniamo ad aprire nuovi mercati e ad attrarre un turismo sostenibile e di qualità. 

La notizia che Iberia effettuerà tale volo a lungo raggio verso le Maldive, è stata accolta con molto piacere sia dai vari tour operator, i quali hanno subito organizzato nuovi pacchetti viaggi per le Maldive, che dagli addetti ai lavori dell’isola. Infatti, Thoyyib Mohamed, Maldives Marketing & PR Corporation’s Managing Director, si è così espresso: 

“Il viaggio inaugurale di Iberia Airlines alle Maldive dalla Spagna rappresenta un nuovo passo per l’industria del turismo maldiviano e la connettività tra l’Europa meridionale e le Maldive. L’impegno e la fiducia di Iberia nelle Maldive è un altro esempio della convinzione del settore che le Maldive siano una delle destinazioni più sicure in cui viaggiare in questo momento. Con i nostri sforzi di marketing mirati nel mercato spagnolo, non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori dalla Spagna e dall’Europa meridionale.”

Assistenza gratuita per problemi con il vosto volo

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Iberia, o altra compagnia aerea, non esitate a chiedere la nostra assistenza gratuita. Vi basterà inviarci la vostra segnalazione tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodichè, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza. 

Vi ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it, forniamo assistenza gratuita per le seguenti problematiche:

Summary
Iberia atterra alle Maldive: Nuovo volo lungo raggio per la compagnia spagnola
Article Name
Iberia atterra alle Maldive: Nuovo volo lungo raggio per la compagnia spagnola
Description
Iberia atterra alle Maldive: Nuovo volo lungo raggio per la compagnia spagnola
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?