Trustpilot

Iberia atterra alle Maldive: Nuovo volo lungo raggio per la compagnia spagnola

Condividi
Iberia

 

Lo scorso 3 Luglio, Iberia ha inaugurato la sua nuova rotta a lungo raggio, che collegherà Madrid e le Maldive, atterrando nella capitale dell’isola Malè. La nuova rotta, verrà servita dal volo IB6791, operato dall’ aeromobile A330-300 EC-LYF che ospita a bordo ben 218 passeggeri.  

Quindi, a partire dal 3 Luglio, fino al 30 Agosto 2021, Iberia effettuerà ben 3 voli settimanali verso Malè, con partenza dall’Hub di Iberia, ovvero Madrid, il Lunedì, Mercoledì e Venerdì alle ore 21: 20 con arrivo alle Maldive alle ore 11:25 del giorno successivo. Mentre, il ritorno sarà offerto il Mercoledì, Venerdì e la Domenica con partenza da Malè alle ore 22:00 ed arrivo alle ore 06:10 del giorno successivo.

Il tipo di aereo usato per raggiungere le Maldive, sarà un Airbus A330-200 e A330-300, con una capacità rispettivamente di 288 e 292 passeggeri. Su entrambe gli Airbus, saranno presenti cabine Business, Premium Economy e Economy.

 

Iberia vola sulle Maldive: Le dichiarazioni degli addetti ai lavori

A tal riguardo, per sottolineare l’importanza di tale operazione, vi riportiamo anche la dichiarazione di  María Jesús López Solás, (Iberia’s Commercial, Network Development & Alliances Director) che si è espresso come segue: 

La rotta verso le Maldive rappresenta la prima destinazione di Iberia nell’Oceano Indiano, che risulta essere una delle più sicure dal COVID-19. Senza dubbio le Maldive sono uno dei nostri prodotti di punta per questa estate e in Iberia ci impegniamo ad aprire nuovi mercati e ad attrarre un turismo sostenibile e di qualità. 

La notizia che Iberia effettuerà tale volo a lungo raggio verso le Maldive, è stata accolta con molto piacere sia dai vari tour operator, i quali hanno subito organizzato nuovi pacchetti viaggi per le Maldive, che dagli addetti ai lavori dell’isola. Infatti, Thoyyib Mohamed, Maldives Marketing & PR Corporation’s Managing Director, si è così espresso: 

“Il viaggio inaugurale di Iberia Airlines alle Maldive dalla Spagna rappresenta un nuovo passo per l’industria del turismo maldiviano e la connettività tra l’Europa meridionale e le Maldive. L’impegno e la fiducia di Iberia nelle Maldive è un altro esempio della convinzione del settore che le Maldive siano una delle destinazioni più sicure in cui viaggiare in questo momento. Con i nostri sforzi di marketing mirati nel mercato spagnolo, non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori dalla Spagna e dall’Europa meridionale.”

Assistenza gratuita per problemi con il vosto volo

Detto ciò, nel caso abbiate avuto qualsiasi tipo di problema con Iberia, o altra compagnia aerea, non esitate a chiedere la nostra assistenza gratuita. Vi basterà inviarci la vostra segnalazione tramite il nostro modulo di contatto online. Dopodichè, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza. 

Vi ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it, forniamo assistenza gratuita per le seguenti problematiche:

Summary
Iberia atterra alle Maldive: Nuovo volo lungo raggio per la compagnia spagnola
Article Name
Iberia atterra alle Maldive: Nuovo volo lungo raggio per la compagnia spagnola
Description
Iberia atterra alle Maldive: Nuovo volo lungo raggio per la compagnia spagnola
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 53 recensioni
realizzato da Facebook
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?