Trustpilot

ITA Airways: le nuove rotte per l’estate

Condividi
ITA Airways

Le giornate si allungano, il sole riscalda pian piano e l’aria profuma di primavera e ferie in arrivo. È l’estate alle porte che sta bussando, accompagnata da una voglia di viaggiare e spostarsi sempre più dirompente.

ITA Airways è pronta per l’estate 2022 e annuncia tante nuove rotte e mete per offrire un servizio completo e una continuità territoriale. Vediamo in questo articolo tutto quello che c’è da sapere sulle mete ITA Airways che presto saranno online!

Dove si vola con ITA Airways?

ITA Airways potenzia e rafforza la sua rete di rotte e collegamenti. In particolare, con l’estate la compagnia aerea arriverà a viaggiare verso 64 destinazione: 23 nazionali, 34 internazionali e 7 intercontinentali.

New York, Miami, Boston, Los Angeles, San Paolo, Buenos Aires e Tokyo Haneda: sono solo alcune delle bellissime mete ricomprese nel nuovo pacchetto per i clienti.

È proprio New York la prima destinazione che sarà inaugurata il 2 aprile con partenza da Milano Malpensa. I viaggiatori potranno raggiungerla inizialmente solo il lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica; mentre da giugno in qualsiasi giorno della settimana.

In più, non mancheranno i voli verso le mete esclusive del divertimento italiano e straniero. Il pensiero ovviamente va a: Lampedusa, Pantelleria, Corfù, Heraklion, Rodi, Ibiza, Minorca e Maiorca. Una più bella e affascinante dell’altra.

Quando ITA Airways propone voli anche verso Cefalonia, Dubrovnik e Spalato: l’estate deve solo cominciare il prima possibile!

ITA Airways e la Sardegna: continuità territoriale

Si raccomanda ai viaggiatori che dal 15 maggio 2022 e fino al 14 maggio 2023, saranno operativi tutti i voli ITA Airways da/verso la Sardegna. In questo modo, si assicura una continuità territoriale con una delle isole più incantevoli del Mediterraneo.

I voli giornalieri garantiscono non solo la possibilità di spostamento per i cittadini sardi, ma sono un presupposto indispensabile per incentivare il turismo e la ripartenza. Gli anni di pandemia hanno influenzato negativamente tutto il comparto cultura. È proprio dai trasporti che si parte per una svolta significativa, che connetta e riduca le distanze.

Alla luce di ciò, ITA si impegna a proporre un servizio con offerte vantaggiose per i cittadini sardi, incoraggiando la mobilità e lo sviluppo economico.

Cosa fare in caso di disservizi aerei?

Potrebbe accadere di subire dei disservizi aerei come: un bagaglio danneggiato, un volo in ritardo, un volo cancellato… ecc. Se questo è uno dei tuoi casi, non esitare a contattarci!

Sempre più viaggiatori si rivolgono a SosViaggiatore e al suo team, ottenendo il riconoscimento della responsabilità contrattuale della compagnia aerea al risarcimento dovuto. Infatti, per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i propri diritti con noi gratuitamente!

Richiedere gratis il proprio indennizzo, è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo previsto di seguito. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Summary
ITA Airways: le nuove rotte per l’estate
Article Name
ITA Airways: le nuove rotte per l’estate
Description
ITA Airways è pronta per l’estate 2022! Scopri le tante nuove rotte e mete per i prossimi viaggi. Per i disservizi il nostro aiuto è gratis!
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?