Vai al contenuto

ITA Airways: le nuove rotte per l’estate

ITA Airways

Le giornate si allungano, il sole riscalda pian piano e l’aria profuma di primavera e ferie in arrivo. È l’estate alle porte che sta bussando, accompagnata da una voglia di viaggiare e spostarsi sempre più dirompente.

ITA Airways è pronta per l’estate 2022 e annuncia tante nuove rotte e mete per offrire un servizio completo e una continuità territoriale. Vediamo in questo articolo tutto quello che c’è da sapere sulle mete ITA Airways che presto saranno online!

Dove si vola con ITA Airways?

ITA Airways potenzia e rafforza la sua rete di rotte e collegamenti. In particolare, con l’estate la compagnia aerea arriverà a viaggiare verso 64 destinazione: 23 nazionali, 34 internazionali e 7 intercontinentali.

New York, Miami, Boston, Los Angeles, San Paolo, Buenos Aires e Tokyo Haneda: sono solo alcune delle bellissime mete ricomprese nel nuovo pacchetto per i clienti.

È proprio New York la prima destinazione che sarà inaugurata il 2 aprile con partenza da Milano Malpensa. I viaggiatori potranno raggiungerla inizialmente solo il lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica; mentre da giugno in qualsiasi giorno della settimana.

In più, non mancheranno i voli verso le mete esclusive del divertimento italiano e straniero. Il pensiero ovviamente va a: Lampedusa, Pantelleria, Corfù, Heraklion, Rodi, Ibiza, Minorca e Maiorca. Una più bella e affascinante dell’altra.

Quando ITA Airways propone voli anche verso Cefalonia, Dubrovnik e Spalato: l’estate deve solo cominciare il prima possibile!

ITA Airways e la Sardegna: continuità territoriale

Si raccomanda ai viaggiatori che dal 15 maggio 2022 e fino al 14 maggio 2023, saranno operativi tutti i voli ITA Airways da/verso la Sardegna. In questo modo, si assicura una continuità territoriale con una delle isole più incantevoli del Mediterraneo.

I voli giornalieri garantiscono non solo la possibilità di spostamento per i cittadini sardi, ma sono un presupposto indispensabile per incentivare il turismo e la ripartenza. Gli anni di pandemia hanno influenzato negativamente tutto il comparto cultura. È proprio dai trasporti che si parte per una svolta significativa, che connetta e riduca le distanze.

Alla luce di ciò, ITA si impegna a proporre un servizio con offerte vantaggiose per i cittadini sardi, incoraggiando la mobilità e lo sviluppo economico.

Cosa fare in caso di disservizi aerei?

Potrebbe accadere di subire dei disservizi aerei come: un bagaglio danneggiato, un volo in ritardo, un volo cancellato… ecc. Se questo è uno dei tuoi casi, non esitare a contattarci!

Sempre più viaggiatori si rivolgono a SosViaggiatore e al suo team, ottenendo il riconoscimento della responsabilità contrattuale della compagnia aerea al risarcimento dovuto. Infatti, per ottenere l’indennizzo che ti spetta: fai valere i propri diritti con noi gratuitamente!

Richiedere gratis il proprio indennizzo, è semplicissimo. Basta inviare la propria richiesta tramite il nostro modulo previsto di seguito. Dopodiché, si verrà ricontattati da un operatore per il prosieguo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi