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Lufhtansa aumenta la flessibilità di cancellazione del volo

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Lufthansa

In virtù della situazione di incertezza dovuta al Covid-19, il gruppo Lufthansa, composto da (Lufthansa, Swiss Air, Austrian Airlines, Brussels Airlines ed Eurowings), aveva previsto un termine per la cancellazione del volo, senza costi aggiuntivi, fino al 31 maggio 2021. Tale termine, siccome la situazione resta ancora abbastanza confusa, è stato prolungato fino al 31 Luglio 2021. Una piccola attenzione, che il gruppo tedesco ha voluto offrire ai propri passeggeri, concedendo loro la possibilità di prenotare il volo per le vacanze in modo più tranquillo.

In pratica, in caso di cancellazione del volo, il biglietto del passeggero viene congelato sotto forma di credito, che rimarrà a disposizione del passeggero per un periodo di un anno. Non ci sono obblighi di prenotazione immediati, con la possibilità di modificare la destinazione iniziale. Quindi, se un cliente del gruppo Lufthansa dovesse cancellare la sua prenotazione entro il termine del 31 Luglio, ha un anno di tempo per prenotare un nuovo viaggio, con la possibilità di modificare la sua destinazione, rispetto a quella iniziale per la quale aveva prenotato il primo biglietto.

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Lufhtansa aumenta la flessibilità di cancellazione del volo
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Lufhtansa aumenta la flessibilità di cancellazione del volo
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Lufhtansa aumenta la flessibilità di cancellazione del volo. In caso di cancellazione del volo per qualsiasi motivo, Lufthansa offre ai propri clienti la cancellazione gratuita fino al 31 Luglio. In caso di problemi con il vostro volo Lufhtansa, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita online.
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Clienti soddisfatti

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5.0
Basato su 49 recensioni
realizzato da Facebook
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...

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