Trustpilot

Il network Lufthansa amplia l’offerta dei voli verso il Sud

Condividi

Dopo una prima fase di completo lockdown a livello europeo, il peggio sembra essere alle spalle, e se pur con mille cautele, tutti i Paesi dell’Unione stanno cercando di riprendere la loro vita sociale ed economica. A tal proposito, la Lufthansa, in previsione di una fase 2 che possa consentire lo spostamento delle persone almeno all’interno dei confini europei, sta scaldando i motori.

Infatti, Lufthansa, che controlla anche le compagnie aeree low cost Eurowings e Swiss Air, in previsione delle vacanze estive, riaprirà le rotte per il sud Italia, con un incremento dell’offerta di voli per le principali città del Sud. E sappiamo molto bene quanto i tedeschi apprezzino il nostro mare e le nostre isole.

Rilancio Lufhansa: Il nuovo piano operativo di voli

Di conseguenza, a partire dal mese di Giugno, l’offerta dei voli passerà dalle 21 alle 33 partenze settimanali. 

Da e per Dusseldorf, saranno previsti due voli Lufthansa in più sia da Napoli che da Catania, mentre con la low cost Eurowings, ci sarà un volo da Catania da e per Stoccarda.

Anche da Olbia, ci sarà un aumento dell’offerta dei voli, con un piano operativo simile a quello di Catania con voli per Dusseldorf e Stoccarda. 

Stesso discorso per Napoli, con un piano operativo che comprende due collegamenti per Dusseldorf con Eurowings. In più, all’interno del nuovo piano dell’offerta dei voli, saranno previsti anche 4 nuovi collegamenti da Milano Malpensa per Dusseldorf.

Questo piano di aumento voli per il Sud, rientra all’interno di un quadro di rilancio di tutto il network Lufthansa, che comprende le controllate Eurowings e Swiss air, e che prevede anche dei voli a lungo raggio. Infatti, a partire dalla metà del mese di Giugno, sono previste ben 19 nuove destinazioni, con una frequenza settimanale di più di 70 voli per l’estero. 

Rilancio Lufthansa: Le parole did Harry HOhmeister

A tal proposito, vi vogliamo condividere le dichiarazioni di Harry Hohmeister, membro del comitato esecutivo della German Lufthansa AG:

vogliamo dare un importante contributo al rilancio dell’infrastruttura aeronautica. Si tratta di una parte essenziale della potenza economica non solo tedesca, ma europea. La gente vuole e può viaggiare di nuovo, sia in vacanza che per motivi di lavoro. L’obiettivo nei prossimi mesi sarà quello di continuare ad ampliare la nostra offerta passo dopo passo”.

Grazie a questo piano di rilancio, il gruppo Lufthansa, per la fine del mese di Giugno, prevede non solo di riprendere a ritmo pieno la sua attività operativa, ma di incrementare i suoi viaggi sia in Europa che all’estero, arrivando ad offrire un totale di ben 1800 voli tra andata e ritorno, toccando oltre 130 destinazioni in tutto il mondo.

Tanto detto, sappi che nel caso avessi bisogno di supporto nella gestione della tua pratica, non esitare a contattare SosViaggiatore, che ti fornirà tutto l’assistenza Gratuita di cui hai bisogno

RICHIEDI GRATIS SUPPORTO GRATUITO

Summary
Il network Lufthansa amplia l'offerta dei voli verso il Sud
Article Name
Il network Lufthansa amplia l'offerta dei voli verso il Sud
Description
Il network Lufthansa amplia l'offerta dei voli verso il Sud
Author

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 39 recensioni
realizzato da Facebook
Elisa Varetti
Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata). Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance. Li consiglio vivamente!leggi...
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Agnese Verdelli
Agnese Verdelli
2020-04-28T14:30:10+0000
Salve, perché dite che è gratuito quando percepite il 25% del rimborso come altre associazioni? Cito dalle... condizioni del servizio: 5. Il Cliente, con la sottoscrizione della presente, SI IMPEGNA all’esito del giudizio, e solo in caso di vittoria dello stesso, a versare in favore della SOS s.r.l. un compenso per le prestazioni rese – a titolo di quota di contribuzione spese e gestione pratica - nella misura del 25% (venticinque percento) dell’importo riconosciuto in suo favore a titolo di sorta capitale. 6. Il compenso come sopra pattuito viene ritenuto da entrambe le parti congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. 7. In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla SOS s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/. 8. Il viaggiatore autorizza sin da ora la SOS a mezzo dei suoi legali a riscuotere e poi a versare la somma dovuta a titolo di risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, con diritto di trattenere la parte di propria competenza. 9. I tempi e le modalità di pagamento delle somme di denaro riconosciute dalla compagnia aerea in favore del viaggiatore a qualsiasi titolo verranno concordati tra il delegato della SOS e la compagnia. Stante quanto precede, il viaggiatore si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte della compagnia aerea.leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2020 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: