Trustpilot

Il network Lufthansa amplia l’offerta dei voli verso il Sud

Condividi

Dopo una prima fase di completo lockdown a livello europeo, il peggio sembra essere alle spalle, e se pur con mille cautele, tutti i Paesi dell’Unione stanno cercando di riprendere la loro vita sociale ed economica. A tal proposito, la Lufthansa, in previsione di una fase 2 che possa consentire lo spostamento delle persone almeno all’interno dei confini europei, sta scaldando i motori.

Infatti, Lufthansa, che controlla anche le compagnie aeree low cost Eurowings e Swiss Air, in previsione delle vacanze estive, riaprirà le rotte per il sud Italia, con un incremento dell’offerta di voli per le principali città del Sud. E sappiamo molto bene quanto i tedeschi apprezzino il nostro mare e le nostre isole.

Rilancio Lufhansa: Il nuovo piano operativo di voli

Di conseguenza, a partire dal mese di Giugno, l’offerta dei voli passerà dalle 21 alle 33 partenze settimanali. 

Da e per Dusseldorf, saranno previsti due voli Lufthansa in più sia da Napoli che da Catania, mentre con la low cost Eurowings, ci sarà un volo da Catania da e per Stoccarda.

Anche da Olbia, ci sarà un aumento dell’offerta dei voli, con un piano operativo simile a quello di Catania con voli per Dusseldorf e Stoccarda. 

Stesso discorso per Napoli, con un piano operativo che comprende due collegamenti per Dusseldorf con Eurowings. In più, all’interno del nuovo piano dell’offerta dei voli, saranno previsti anche 4 nuovi collegamenti da Milano Malpensa per Dusseldorf.

Questo piano di aumento voli per il Sud, rientra all’interno di un quadro di rilancio di tutto il network Lufthansa, che comprende le controllate Eurowings e Swiss air, e che prevede anche dei voli a lungo raggio. Infatti, a partire dalla metà del mese di Giugno, sono previste ben 19 nuove destinazioni, con una frequenza settimanale di più di 70 voli per l’estero. 

Rilancio Lufthansa: Le parole did Harry HOhmeister

A tal proposito, vi vogliamo condividere le dichiarazioni di Harry Hohmeister, membro del comitato esecutivo della German Lufthansa AG:

vogliamo dare un importante contributo al rilancio dell’infrastruttura aeronautica. Si tratta di una parte essenziale della potenza economica non solo tedesca, ma europea. La gente vuole e può viaggiare di nuovo, sia in vacanza che per motivi di lavoro. L’obiettivo nei prossimi mesi sarà quello di continuare ad ampliare la nostra offerta passo dopo passo”.

Grazie a questo piano di rilancio, il gruppo Lufthansa, per la fine del mese di Giugno, prevede non solo di riprendere a ritmo pieno la sua attività operativa, ma di incrementare i suoi viaggi sia in Europa che all’estero, arrivando ad offrire un totale di ben 1800 voli tra andata e ritorno, toccando oltre 130 destinazioni in tutto il mondo.

Summary
Il network Lufthansa amplia l'offerta dei voli verso il Sud
Article Name
Il network Lufthansa amplia l'offerta dei voli verso il Sud
Description
Il network Lufthansa amplia l'offerta dei voli verso il Sud
Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2022 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL –  P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?