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Moduli Covid finiti: Negato imbarco Ryanair che lascia a terra ben 11 persone

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NEGATO IMBARCO RYANAIR

Negato imbarco Ryanair per i passeggeri del volo Malaga Napoli del 9 Giugno scorso. Vediamo cosa è successo.

Lo scorso 9 Giugno, un gruppo di passeggeri del volo Ryanair da Malaga verso Napoli, è stato vittima di un negato imbarco da parte della compagnia irlandese, a causa della mancanza dei moduli Covid da compilare.  Ovviamente, il disservizio non è imputabile ai passeggeri, ma nonostante ciò, i passeggeri, benché in possesso di un valido titolo di viaggio, sono stati lasciati a terra, ed invitati ad uscire dal gate di competenza il prima possibile.

Anzi, stando anche alle dichiarazioni di uno dei passeggeri, l’architetto Angela Fusco, da parte delle hostess di Ryanair, non c’è stato nemmeno un atteggiamento collaborativo. Infatti, malgrado ci fosse ancora del tempo utile per procurarsi tali moduli Covid, le hostess non hanno provveduto a reperire altri moduli, lasciando che i passeggeri non venissero imbarcati per il volo in questione.

Negato imbarco Ryanair: Nessuan collaborazione dello staff

Tra l’altro, il comportamento di scarsa disponibilità delle hostess, risulta essere ancora più grave, in virtù del fatto, che all’interno del gruppo erano presenti anche una donna incinta ed una persona disabile.

A tal riguardo, ci dice l’architetto Fusco, che a seguito della richiesta di assistenza da parte del gruppo, seppur con toni accesi, ma comprensibili, lo staff Ryanair ha risposto invocando l’intervento della polizia, qualora il gruppo di passeggeri non fosse uscito dal gate. Ad un certo punto, visto il muro innalzato dallo staff Ryanair, il gruppo, solo ed abbandonato, è dovuto uscire dal gate, cercando in maniera indipendente un’altra soluzione. In effetti, dopo aver fatto un controllo dei prossimi voli per Napoli, hanno deciso di recarsi presso l’aeroporto di Siviglia, dove sarebbe stato possibile prendere un volo per Napoli. Ovviamente, tutto ciò, senza la benché minima assistenza di terra da parte di Ryanair, che sarebbe dovuta così come recita anche il Regolamento CE 261/2004.

Negato imbarco Ryanair: Assistenza gratuita

Detto ciò, qualora siate state vittime di un negato imbarco Ryanair, non esitate a richiedere la nostra assistenza gratuita. Vi basterà inviarci la vostra segnalazione tramite il modulo di contatto online. Dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo dell’assistenza.

Vi ricordiamo che noi offriamo la nostra assistenza gratuita per i seguenti disservizi:

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Moduli Covid finiti: Negato imbarco Ryanair che lascia a terra ben 11 persone
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Moduli Covid finiti: Negato imbarco Ryanair che lascia a terra ben 11 persone
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5.0
Basato su 49 recensioni
realizzato da Facebook
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali
Roberto Bonato
Roberto Bonato
2021-03-31T15:41:16+0000
causa persa: mi chiedono di effettuare un rimborso di 450 euro alla compagnia (che loro dicono di rimborsarmi... subito..)???leggi...

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