Vai al contenuto

Problemi voli Lufthansa

I sistemi informatici della compagnia aerea tedesca Lufthansa stanno attraversando un periodo di gravi problemi, un guasto nei sistemi informatici che ha causato caos nei voli della compagnia. Questo ha portato alla chiusura delle piste di atterraggio dell’aeroporto di Francoforte, provocando il caos nei voli della compagnia. Secondo Spiegel, tutte le linee della compagnia sono state interessate dal guasto.

La compagnia aerea tedesca ha temporaneamente sospeso tutti i voli interessati dal guasto, con le piste di atterraggio dell’aeroporto di Francoforte chiuse al traffico. Come riportato da Spiegel, si tratta di un malfunzionamento inaspettato che ha messo in subbuglio l’intera rete di voli della Lufthansa. L’ente per la sicurezza del trasporto aereo ha deciso di dirottare i voli verso Norimberga, Colonia e Duesseldorf.

Lufthansa non ha ancora reso noto il numero di voli interessati dal guasto, tuttavia è certo che la situazione sta causando grande disagio ai passeggeri.

L’ente per la sicurezza del trasporto aereo ha dovuto prendere provvedimenti urgenti, come il dirottamento dei voli verso Norimberga, Colonia e Duesseldorf. Questo guasto ha creato gravissimi disagi a tutti i passeggeri, che hanno subito ritardi nelle partenze e nelle destinazioni. Purtroppo non è ancora stato reso noto il numero effettivo dei voli interessati dal problema. La Lufthansa si scusa con tutti coloro che hanno subito queste conseguenze e fa appello a un maggiore controllo sulla manutenzione dell’infrastruttura informatica all’interno delle sue linee di trasporto aereo.

Quali sono i voli interessati della Lufthansa?

Non è ancora chiaro il numero totale di voli interessati, ma tutte le tratte sono state danneggiate in qualche modo. Di conseguenza, i passeggeri hanno dovuto subire disagio e prendere voli alternativi diretti verso Norimberga, Colonia e Duesseldorf. I viaggiatori si trovano ad affrontare ritardi nella partenza o nel rimborso nonché cancellazioni senza preavviso, causando confusione ed enorme frustrazione. Finora Lufthansa non ha fornito un commento ufficiale sulla vicenda.

La soluzione temporanea di Lufthansa

L’ente per la sicurezza del trasporto aereo ha deciso di deviare i voli verso Norimberga, Colonia e Duesseldorf come soluzione temporanea al problema. I passeggeri si trovano ad affrontare ritardi e disservizi senza sapere quando il guasto sarà risolto. I passeggeri devono stare attenti alle comunicazioni che la compagnia invierà riguardo eventuali modifiche al programma dei voli in quanto la situazione è in costante aggiornamento. Le persone che si trovano già in viaggio sono state informate su come contattare i servizio client per ottenere assistenza nell’organizzazione del proprio itinerario.

La situazione al momento è ancora confusa e la compagnia non ha ancora reso noto il numero esatto dei voli interessati dal guasto. Tuttavia, la decisione presa dall’ente per la sicurezza del trasporto aereo di dirottare i voli verso Norimberga, Colonia e Duesseldorf può dare un quadro complessivo sul caos generato dal guasto nella rete Lufthansa.

Come tutelarsi dai disservizi causati da Lufthansa

In caso di ritardo di oltre 3 ore o di cancellazione di un volo Lufthansa, puoi richiedere la nostra Assistenza Gratuita per avviare la procedura di Rimborso e di Risarcimento.

Per un’assistenza diretta e personalizzata, non esitare a contattare uno dei nostri consulenti al numero 0656548607. Siamo qui per ascoltarti e guidarti.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi