Trustpilot

Quale parcheggio scegliere all’aeroporto di Napoli Capodichino

Condividi

Se il tuo volo parte dall’aeroporto di Napoli, scegli di raggiungere lo scalo partenopeo comodamente con la tua auto e affidala a Napoli Parking: al parcheggio aeroporto Napoli Capodichino ce ne prenderemo cura durante la tua assenza.

L’aeroporto internazionale di Napoli – Capodichino è il primo aeroporto dell’Italia Meridionale.

L’aeroporto è intitolato all’aviatore Ugo Niutta. Si trova a 4 Km dalla stazione ferroviaria di Napoli e a circa 3 Km dal centro storico. E a circa 5 Km dal porto di Napoli (Molo Beverello).

L’aeroporto di Napoli Capodichino si trova esattamente nel quartiere di Napoli San Pietro a Patierno vicino al carcere di Poggioreale e al quartiere San Carlo all’Arena in una zona densamente abitata.

Nel 2018, l’aeroporto di Capodichino ha vinto il titolo “fast and furious“, primo nella sua categoria che premia lo scalo con la maggiore crescita in Europa, poiché passa dai 7 milioni di passeggeri del 2016 ai 9 milioni di passeggeri del 2017.

L’aeroporto internazionale Capodichino, è il primo aeroporto d’Italia ad usare bus elettrici.

l Terminal dell’Aeroporto di Napoli è chiuso dalle 23.30 alle 03.30

Chi è Napoli Parking?

sos e napoliparking

sos e napoliparking

Il parcheggio Napoli Parking nasce nel 1995.

Data la vicinanza all’aeroporto di Napoli Capodichino ed ai numerosi servizi come quello di Car Valet, quello di Officina meccanica, Officina Elettrica, Autocarrozzeria, lavaggio della tua vettura, è diventato oggi un punto di riferimento prima per i cittadini napoletani e poi   per i turisti che arrivano a Napoli.

Il punto di forza di Napoli Parking è la vicinanza all’aeroporto di Capodichino.

Il servizio di parcheggio a Napoli è dedicato a chi desidera raggiungere l’aeroporto, la stazione o il porto con la propria auto. Mentre sei in viaggio ci occupiamo noi della salute della tua auto. Al tuo ritorno avrai il tuo mezzo come nuovo.

Collegamenti aeroporto di Napoli Capodichino con la Stazione Centrale e con il Molo Beverello.

La Navetta Alibus collega l’Aeroporto di Capodichino con il centro della città di Napoli, la Stazione Centrale e Porto di Napoli (Molo Beverello).

Dall’aeroporto di Capodichino la linea Alibus effettua le fermate di:

  • Piazza Garibaldi (Stazione Centrale)
  • Immacolatella/Porta di Massa (interno Porto- terminal Traghetti per le Isole)
  • Molo Angioino/Beverello (terminal croceristico Stazione Marittima e Aliscafi).

Dal porto Molo Angioino/Beverello, la linea effettua la fermata Immacolatella/ Porta di Massa (interno Porto – terminal Traghetti per le Isole), Varco Pisacane (antistante Autorità Portuale- altezza via Duomo), Piazza Garibaldi (Stazione Centrale) e Aeroporto Capodichino.

L’Aeroporto di Napoli dista a soli 15 minuti di autobus o 10 minuti di taxi dalla Stazione Ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi.

L’Aeroporto di Napoli dista a 35 minuti di autobus o 20 minuti di taxi dal Porto (Molo Beverello).

L’ area Taxi è situata di fronte agli Arrivi.

Sono in vigore tariffe predeterminate su percorsi prestabiliti, sia urbani che extraurbani (Centro città, Molo Beverello, Mergellina, Pompei, Caserta ecc.), comprensive di ogni supplemento extra (da/per aeroporto, notturno, festivo, bagagli, animali, chiamata radio).

Per eventuali segnalazioni su anomalie/disservizi riscontrati durante la corsa, è necessario prendere nota del numero di CP Taxi (numero di corso pubblico/licenza visibile sulle portiere del taxi) e compilare l’apposito reclamo da inviare a trasporto.pubblico@comune.napoli.it

Tariffe predeterminate

Tariffe extra urbane

La tariffa comprende ogni extra: da/per l’aeroporto, notturno, festivo, tangenziale, bagagli, animali e chiamata radio, indipendentemente dal numero di passeggeri. Le tariffe, urbane ed extraurbane, fanno riferimento a quelle stabilite dal Comune di Napoli.

Quanto costa il parcheggio di Napoli Parking e quali servizi sono inclusi?

Nel prezzo di 5 euro al giorno sono inclusi:

       il trasferimento con la navetta da e per l’aeroporto

       l’assicurazione incendio e furto

       la vigilanza e custodia del mezzo 24h su 24

Descrizione:  Parcheggio Napoli Parking si trova molto vicino all’aeroporto di Napoli Capodichino.

Caratteristiche: Sicuro e videosorvegliato H24.

Le chiavi dell’auto vanno consegnate direttamente al personale del parcheggio.

navetta napoli parking

navetta napoli parking

Servizio Navetta Gratuito: Vi accompagneranno gratuitamente al terminal dell’aeroporto di Roma Ciampino con la navetta che traghetta in continuazione h24/24. La navetta non parte ad orario prefissato ma è attiva in continuazione al servizio delle necessità del singolo cliente.

Posizione: Troverai indirizzo e numeri telefonici del parcheggio nella conferma prenotazione Napoli Parking.

Utilizza la mappa per conoscere la posizione del parcheggio.

Parcheggio Napoli Capodichino: come prenotare?

Per prenotare la tua sosta lunga e breve al parcheggio aeroportuale di Napoli Capodichino, contattaci compilando il form seguente

In alternativa, chiamaci al numero 3393731891 o inviaci assistenza whatsapp, il parcheggio Napoli Parking è aperto tutti i giorni compreso i festivi 24 ore su 24.

Per prenotare il parcheggio all’aeroporto di Napoli Capodichino Napoli Parking, dovrai indicare nell’apposito format le date e gli orari, a prescindere dal mese e dal giorno pagherai euro 5,00 ogni 24 ore di sosta.

Se hai esigenze particolari, tipo Car Valet o preferisci il posteggio al coperto o eventuali servizi aggiuntivi, ad esempio il lavaggio della vettura non esitare a contattarci, i nostri consulenti provvederanno a farti un preventivo GRATUITO.

Riceverete una mail di conferma e le indicazioni per raggiungere il parcheggio Napoli Parking.

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
4.9
Basato su 41 recensioni
realizzato da Facebook
Elisa Varetti
Elisa Varetti
2020-09-07T08:38:29+0000
Ho contattato Sosviaggiatore come ultima spiaggia per un rimborso a Ryanair per un volo non usufruito a marzo a causa... di un'influenza di stagione. Nonostante avessi stipulato assicurazione di annullamento viaggio e avessi prodotto i certificati richiesti dalla compagnia assicurativa, la stessa continuava a rifiutarmi il rimborso adducendo come scusa il mancato ricovero ospedaliero (e quindi la non sussistenza di una malattia grave). Dopo un mese dall'inoltro della pratica mi hanno ricontattata oggi confermandomi il buon esito della pratica. In 60/90 giorni dovrei ricevere il rimborso dell'intera cifra pagata. Di questa, una volta ricevuta, dovrò corrispondere il 20% a SOS Viaggiatore (preciso che fin dall'inizio i consulenti di SOS Viaggiatore me ne avevano informata). Sinceramente, se otterrò il rimborso, sarò ben felice di cedere il 20% a questi consulenti perchè senza di loro non avrei ricevuto un euro né da Ryanair né dalla Europe Assistance. Li consiglio vivamente!leggi...
Amerigo Pizzoferrato
Amerigo Pizzoferrato
2020-07-21T08:16:23+0000
Sono stato rimborsato per il ritardo del volo Lufthansa da Berlino a Napoli. Sono stati davvero molto operativi, veloci... ed efficaci. Nel caso abbiate bisogno di assistenza per un problema con un volo, consiglio vivamente.. Bravi!!leggi...
Ilenia Monaco
Ilenia Monaco
2020-07-09T20:32:13+0000
Sono stata davvero contenta di essermi affidata a voi per gestire la pratica riguardante il mio volo a parigi. Due... parole per descrivervi: precisione e serietà. Spero di non dover ricorrere a voi nuovamente ma in caso contrario so di essere in buone mani.leggi...
Paolo Naldini
Paolo Naldini
2020-06-05T10:32:57+0000
Vorrei ringraziare SOS Viaggiatore per l'eccellente servizio svolto nei miei confronti. Ottimo gruppo di esperti del... settore. Si sono rivelati fin dall'inizio attenti e puntuali alle mie esigenze. La pratica si e' risolta nel migliore dei modi e in breve tempo ottenendo un risultato piu' che soddisfacente. Consiglio vivamente SOS Viaggiatore a coloro che ne avessero bisogno! Grazie ancora!!!leggi...
Agnese Verdelli
Agnese Verdelli
2020-04-28T14:30:10+0000
Salve, perché dite che è gratuito quando percepite il 25% del rimborso come altre associazioni? Cito dalle... condizioni del servizio: 5. Il Cliente, con la sottoscrizione della presente, SI IMPEGNA all’esito del giudizio, e solo in caso di vittoria dello stesso, a versare in favore della SOS s.r.l. un compenso per le prestazioni rese – a titolo di quota di contribuzione spese e gestione pratica - nella misura del 25% (venticinque percento) dell’importo riconosciuto in suo favore a titolo di sorta capitale. 6. Il compenso come sopra pattuito viene ritenuto da entrambe le parti congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. 7. In caso di recesso rimane l’obbligo di corrispondere alla SOS s.r.l. le spese sostenute ed il compenso dovuto per l’attività già svolta, conformemente alle tariffe professionali di cui al DM 127/. 8. Il viaggiatore autorizza sin da ora la SOS a mezzo dei suoi legali a riscuotere e poi a versare la somma dovuta a titolo di risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, con diritto di trattenere la parte di propria competenza. 9. I tempi e le modalità di pagamento delle somme di denaro riconosciute dalla compagnia aerea in favore del viaggiatore a qualsiasi titolo verranno concordati tra il delegato della SOS e la compagnia. Stante quanto precede, il viaggiatore si obbliga a non accettare alcun contatto diretto o pagamento da parte della compagnia aerea.leggi...

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2020 | Viaggiatore Tel: 06 5654 8607 | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: