Trustpilot

Regole d’ingresso in Repubblica Ceca causa Covid 19

Condividi

Scopri le regole d’ingresso in Repubblica Ceca causa Covid 19, e come ottenere il rimborso del biglietto aereo in caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per la positività al Covid 19.

Vediamo nel dettaglio le regole d’ingresso in Repubblica Ceca causa Covid 19, e cosa fare in caso di negato imbarco causa Covid 19 per ottenere il rimborso del biglietto aereo

Lo stato di emergenza, in vigore dal 5 ottobre 2020, è prorogato fino al 28 marzo 2021. A partire dal 5 febbraio 2021 , sono introdotte nuove misure restrittive per l’ingresso nel Paese. Prima di entrare in Repubblica Ceca, bisogna rispettare questi parametri:

Effettuare un tampone antigenico entro le 24 ore prima della partenza, o tampone molecolare PCR entro le 72 ore prima della partenza. È obbligatorio notificare l’ingresso alle Autorità sanitarie ceche compilando questo modulo online https://plf.uzis.cz/ e, se richiesto ai controlli di frontiera, mostrare la conferma dell’avvenuta compilazione elettronica.

Negato imbarco causa Covid 19

In caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per positività al Covid 19, hai diritto al rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza. Ti ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza ai passeggeri per le seguenti problematiche

Summary
Article Name
Regole d'ingresso in Repubblica Ceca causa Covid 19
Description
Regole d'ingresso in Repubblica Ceca causa Covid 19
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?