Scopri le regole d’ingresso in Finlandia causa Covid 19, e come ottenere il rimborso del biglietto aereo in caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per la positività al Covid 19.
A partire dal 19 Settembre 2020, la Finlandia ha reintrodotto misure restrittive anche nei confronti dell’Italia. Dall’Italia, sono consentiti solo ingressi per lavoro, per “motivi essenziali” e il ritorno dei residenti in Finlandia, con obbligo di autoisolamento fiduciario di 14 giorni. Tale autoisolamento, potrà essere abbreviato in caso di doppio test negativo (tampone o test antigenico rapido) a distanza di almeno 72 ore. Saranno dispensati dall’obbligo di quarantena, e/o di secondo tampone, i viaggiatori per lavoro o motivi essenziali con permanenza nel Paese inferiore alle 72 ore.
Negato imbarco causa Covid 19: Ottieni il rimborso
In caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per positività al Covid 19, hai diritto al rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza. Ti ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza ai passeggeri per le seguenti problematiche: