Scopri le regole d’ingresso in Francia causa Covid 19, e come ottenere il rimborso del biglietto aereo in caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per la positività al Covid 19.
A partire dallo scorso 24 Gennaio 2021, il Governo francese, ha introdotto nuove misure di restrizione. Infatti, attualmente, per entrare in Francia e richiesto un tampone molecolare PCR effettuato ENTRO LE 72 OREprecedenti all’arrivo sul territorio francese. Non è considerato valido il test antigenico. Gli unici che sono esenti da tali norme di restrizione, sono: i lavoratori frontalieri, i trasportatori e i residenti nei territori confinanti entro 30 km dal proprio domicilio.
Arrivi dal Regno Unito: Per tutti gli ingressi dal Regno Unito oltre al test PCR prima della partenza, è obbligatorio sottoporsi a quarantena.
Eventuali eccezioni, sono elencate qui:
Negato imbarco causa Covid-19: Ottieni il rimborso del biglietto aereo
In caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per positività al Covid 19, hai diritto al rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza. Ti ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza ai passeggeri per le seguenti problematiche: