Trustpilot

Regole d’ingresso in Svezia causa Covid 19

Condividi

Scopri le regole d’ingresso in Svezia causa Covid 19, e come ottenere il rimborso del biglietto aereo in caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per la positività al Covid 19.

In particolare, a partire da sabato 6 febbraio 2021, e fino al 31 marzo 2021, è obbligatorio per i cittadini stranieri in arrivo di esibire un certificato di test covid negativo (molecolare o antigenico) all’ingresso in Svezia effettuato entro le 48 ore antecedenti all’ingresso. Sono previste eccezioni per alcune categorie, alle quali, le Autorità svedesi raccomandano comunque di effettuare un test molecolare all’arrivo e un secondo tampone dopo 5 giorni, oppure di isolarsi per 7 giorni. Vige il divieto di ingresso in Svezia per tutti coloro che provengono dalla Gran Bretagna e dalla Danimarca. Questo vale per tutti, tranne per i cittadini svedesi. Le decisioni relative al divieto di viaggio dalla Gran Bretagna e Danimarca, saranno valide fino al 31 marzo 2021, e sono state estese anche alla Norvegia. Sono previste alcune eccezioni per le quali si rimanda alla sezione sanitaria di questa scheda.

Rimangono chiuse, con poche eccezioni, le frontiere tra la Svezia ei vicini Paesi scandinavi. I lavoratori transfrontalieri svedesi, che si recano in Norvegia, possono usufruire ora sottoporsi ogni settimana ad un tampone per attestare la loro negatività al virus.

Negato imbarco casua Covid 19: Ottieni il rimborso del biglietto aereo

In caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per positività al Covid 19, hai diritto al rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza. Ti ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza ai passeggeri per le seguenti problematiche:

 

Summary
Article Name
Regole d'ingresso in Svezia causa Covid 19
Description
Regole d'ingresso in Svezia causa Covid 19. Richiedi la nostra assistenza gratuita in caso di negato imbarco causa Covid 19
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?