Vai al contenuto
Home » Rimborso volo motivi di salute » Regole d’ingresso in Lettonia causa Covid 19

Regole d’ingresso in Lettonia causa Covid 19

Scopri le regole d’ingresso in Lettonia causa Covid 19, e come ottenere il rimborso del biglietto aereo in caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per la positività al Covid 19.

Dal 15 gennaio 2021, l’ingresso in Lettonia sarà consentito solo con obbligo di presentazione, all’imbarco, alla frontiera terrestre o marittima, di un tampone molecolare negativo PCR, effettuato non più delle 72 ore precedenti l’ingresso in Lettonia. La prova di tampone negativo, deve essere esibita al vettore. Al momento di compilare il modulo sul portale COVIDPASS, si deve anche confermare di aver effettuato il test COVID  come da apposita casella. Sono esonerati dal fare il test COVID-19 i bambini di età inferiore a 11 anni, le persone già vaccinate contro il Covid-19, gli equipaggi aerei, i passeggeri in transito che non escano dall’area comune dell’aeroporto.

Sono operativi da e per l’Italia voli di Air Baltic, Ryanair e Wizzair. Si consiglia di verificare direttamente con le compagnie aeree l’effettiva operatività dei voli, in quanto la programmazione potrebbe subire delle variazioni. Sono stati ripristinati i voli da e per il Regno Unito, con obbligo, all’ingresso in Lettonia, di presentazione di tampone molecolare negativo.

Negato imbarco causa Covid: Ottieni il rimborso del biglietto aereo

In caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per positività al Covid 19, hai diritto al rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza. Ti ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza ai passeggeri per le seguenti problematiche:

 

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.