Trustpilot

Regole d’ingresso in Liechtenstein causa Covid 19

Condividi

Scopri le regole d’ingresso in Liechtenstein causa Covid 19, e come ottenere il rimborso del biglietto aereo in caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per la positività al Covid 19.

La Svizzera si occupa dell’immigrazione e delle questioni doganali per il Liechtenstein, ed i requisiti di ingresso nel Paese sono gli stessi della Svizzera. La frontiera tra la Svizzera e il Liechtenstein è aperta.

I cittadini del Regno Unito, e altri cittadini non svizzeri o del Liechtenstein, che arrivano da un “paese ad alto rischio” al di fuori dell’area Schengen non possono entrare nel Liechtenstein.

L’ingresso è consentito solo alle seguenti categorie di persone:

  • cittadini del Liechtenstein e della Svizzera
  • cittadini dell’UE / EFTA
  • Titolari dei seguenti documenti: permesso di soggiorno, cioè un permesso di soggiorno svizzero (permessi L / B / C / Ci); permesso transfrontaliero (permesso G), carta di legittimazione del DFAE; visto D rilasciato dalla Svizzera
  • Titolari di un “laissez passer” rilasciato da una rappresentanza svizzera in caso di “necessità speciale individuale”.

Ulteriori informazioni e una lista dei “Segreteria di Stato della migrazione.

I viaggiatori provenienti da “paesi ad alto rischio”, compreso il Regno Unito, devono presentare un risultato negativo del test COVID-19 (PCR), effettuato meno di 72 ore prima dell’arrivo. Devono inoltre compilare un modulo online per la ricerca di contatti prima di entrare nel Liechtenstein e fornire i dettagli di contatto. Il modulo elettronico è disponibile su https://swissplf.admin.ch/home .

Chiunque arrivi in ​​Svizzera per via aerea diretto in Liechtenstein, anche da un paese non considerato ad alto rischio, dovrà presentare un risultato negativo del test COVID-19 (PCR) prima dell’arrivo. Ulteriori informazioni, compreso un elenco dei “paesi ad alto rischio”, sono disponibili sul sito web dell’Ufficio federale della sanità pubblica .

Le misure di quarantena in vigore in Svizzera si applicano anche al Liechtenstein. Chiunque arriva in Liechtenstein, è tenuto ad autoisolarsi per 10 giorni dalla data di arrivo. È possibile ridurre il periodo di quarantena a 7 giorni se si può produrre un nuovo risultato negativo del test COVID-19 (test rapido dell’antigene o PCR) e l’approvazione del Governo del Liechtenstein. 

Negato imbarco causa Covid 19: Ottieni il rimborso del biglietto aereo

In caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per positività al Covid 19, hai diritto al rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza. Ti ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza ai passeggeri per le seguenti problematiche:

Summary
Article Name
Regole d'ingresso in Liechtenstein causa Covid 19
Description
Regole d'ingresso in Liechtenstein causa Covid 19. Scopri tutte le regole per viaggiare sicuri in Liechtenstein
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it
Publisher Logo

Clienti soddisfatti

Sosviaggiatore
5.0
Basato su 53 recensioni
realizzato da Facebook
Berit Estensen
Berit Estensen
2021-06-25T09:07:14+0000
A seguito di ritardato consegna bagaglio sono stata seguita molto, ma molto bene!!!
Massimo Di Stefano
Massimo Di Stefano
2021-06-03T09:19:34+0000
Gentili, professionali, efficienti. Bravissimi! Dopo quasi un anno a richiedere un rimborso per un bagaglio smarrito,... avevo quasi perso la speranza nel vedere i miei diritti rispettati. Come ultima chance ho pensato bene di contattare SOSViaggiatore, rimborso ottenuto in pieno ed in breve tempo. Altamente consigliato! Grazie mille per L vostra professionalità e gentilezza, merce rara!leggi...
Michela Cammisa
Michela Cammisa
2021-05-27T08:32:36+0000
Grazie alla professionalità di Sos viaggiatore sono riuscita ad ottenere il rimborso di un biglietto aereo per un volo... cancellato per covid. Consiglio vivamente di chiedere il loro supporto in problematiche di questo tipo.leggi...
Jimmy Jay Piga
Jimmy Jay Piga
2021-05-15T02:31:22+0000
Ho dovuto annullare un biglietto di una nota compagnia aerea low cost per cause di salute; dopo due rifiuti di rimborso... dalla società, non volevo arrendermi e ho deciso di rivolgermi a SOS viaggiatore. Mai scelta fu più azzeccata! Ho inviato loro giusto la documentazione, e non ho dovuto pensare più a nulla. Tempo sei mesi e ho ricevuto il rimborso totale del biglietto. Ora, quando ho inoltrato la domanda sarei stato pure disposto a pagare loro l'intero prezzo del biglietto pur di veder tutelati i miei diritti per principio, invece rimborso al 100% e non ho pagato neanche un euro per tutto il lavoro svolto. È un servizio eccellente, veloce, loro sono sempre stati disponibili e gentilissimi. Non so davvero cosa si possa volere di più.leggi...
Giovanni D'Amico
Giovanni D'Amico
2021-04-20T12:59:43+0000
Preparatissimi e professionali

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Scroll Up
Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?