Scopri le regole d’ingresso in Olanda causa Covid 19, e come ottenere il rimborso del biglietto aereo in caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per la positività al Covid 19.
A partire da sabato 23 gennaio 2021 dalle ore 00.01, tutti i passeggeri che viaggiano nei Paesi Bassi, per via aerea o marittima, da aree ad alto rischio, devono essere in grado di produrre un risultato negativo di un test rapido COVID-19.
Il test non deve essere stato eseguito più di quattro ore prima dell’imbarco sull’aereo o sulla nave. Questo requisito, si aggiunge all’esistente risultato negativo obbligatorio di un test PCR eseguito non più di 72 ore prima dell’arrivo nei Paesi Bassi. Queste misure si applicano anche alle persone che viaggiano verso le zone caraibiche dei Paesi Bassi.
Tra l’altro, è in vigore un divieto di volo e di attracco, per tutti i voli ed i traghetti provenienti dal Regno Unito.
Negato imbarco KLM causa Covid 19: Ottieni il rimborso del biglietto aereo
In caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per positività al Covid 19, hai diritto al rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza. Ti ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza ai passeggeri per le seguenti problematiche: