Scopri le regole d’ingresso in Ucraina causa Covid 19, e come ottenere il rimborso del biglietto aereo in caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per la positività al Covid 19.
Vediamo nel dettaglio quali sono le regole d’ingresso in Ucraina causa Covid 19, e come richiedere il rimborso del biglietto aereo in caso ci negato imbarco causa Covid 19.
Attualmente l’Italia e ‘inserito nella “zona rossa“, il che implica che chi fa ingresso in Ucraina dall’Italia deve:
Esibire un test PCR con esito negativo eseguito non oltre le 48 ore dall’arrivo nel Paese. Oppure, sottoporsi a un test PCR all’arrivo nel Paese. In tal caso sarà necessario scaricare l’applicazione per smartphone “Diy Vdoma (Agisci a casa)”, e porsi in isolamento fiduciario fino alla ricezione della notifica dell’esito negativo del PCR test eseguito. Indicazioni su come scaricare ed utilizzare l’applicazione sono fornite dalle Autorità di frontiera all’ingresso nel Paese. Se non si intende scaricare l’applicazione “Diy Vdoma (Agisci a casa)” o non si rispettano i termini dell’isolamento fiduciario, si e ‘tenuto a completare i 14 giorni di quarantena in una delle strutture all’uopo preposte dal Governo.
Negato imbarco causa Ukraine International Airlines
In caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per positività al Covid 19, hai diritto al rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza. Ti ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza ai passeggeri per le seguenti problematiche: