Trustpilot

Regole d’ingresso in Ucraina causa Covid 19

Condividi

Scopri le regole d’ingresso in Ucraina causa Covid 19, e come ottenere il rimborso del biglietto aereo in caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per la positività al Covid 19.

Vediamo nel dettaglio quali sono le regole d’ingresso in Ucraina causa Covid 19, e come richiedere il rimborso del biglietto aereo in caso ci negato imbarco causa Covid 19.

Attualmente l’Italia e ‘inserito nella “zona rossa“, il che implica che chi fa ingresso in Ucraina dall’Italia deve:

Esibire un test PCR con esito negativo eseguito non oltre le 48 ore dall’arrivo nel Paese. Oppure, sottoporsi a un test PCR all’arrivo nel Paese. In tal caso sarà necessario scaricare l’applicazione per smartphone “Diy Vdoma (Agisci a casa)”, e porsi in isolamento fiduciario fino alla ricezione della notifica dell’esito negativo del PCR test eseguito. Indicazioni su come scaricare ed utilizzare l’applicazione sono fornite dalle Autorità di frontiera all’ingresso nel Paese. Se non si intende scaricare l’applicazione “Diy Vdoma (Agisci a casa)” o non si rispettano i termini dell’isolamento fiduciario, si e ‘tenuto a completare i 14 giorni di quarantena in una delle strutture all’uopo preposte dal Governo.

Negato imbarco causa Ukraine International Airlines

In caso di negato imbarco e/o impossibilità a viaggiare per positività al Covid 19, hai diritto al rimborso del biglietto aereo. Puoi richiedere la nostra assistenza gratuita tramite il nostro modulo di contatto online. Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato da un nostro operatore per il prosieguo dell’assistenza. Ti ricordiamo, che noi di sosviaggiatore.it forniamo assistenza ai passeggeri per le seguenti problematiche:

Summary
Article Name
Regole d'ingresso in Ucraina causa Covid 19
Description
Regole d'ingresso in Ucraina causa Covid 19
Author
Publisher Name
sosviaggiatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Network

DisservizioTelefonico

 

RimborsoSicuro

 

SosViaggiatore

banner canali con sosviaggiatore

Copyright © 2021 | Sos Viaggiatore | Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it sono di proprietà della SOS SRL –  P.Iva 04302280617 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

Apri chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di assistenza?