Vai al contenuto

Ricevi un risarcimento per il ritardo del volo ET1424 da Roma Fiumicino a MAD

Ricevi un risarcimento per il ritardo del volo ET1424 da Roma Fiumicino a MAD

Attualmente il tuo volo ET1424 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a MAD ha un ritardo di 3 ore 04 minuti. Se hai subito un ritardo del volo, hai diritto a un risarcimento. Questo articolo spiega come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo ET1424 da Roma Fiumicino a MAD.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo ET1424 da Roma Fiumicino a MAD, la prima cosa da fare è compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il modulo è semplice da compilare e contiene tutte le informazioni necessarie sul volo. Una volta compilato il modulo, invialo al nostro team di avvocati esperti. L’avvocato valuterà il tuo caso e ti contatterà per informarti dei risultati. Se il tuo caso è valido, riceverai un rimborso per il ritardo del volo.

Il diritto al risarcimento in caso di ritardo o cancellazione di un volo è garantito dalla legge europea. La legge prevede che, in caso di ritardo o cancellazione del volo, il passeggero ha diritto a un risarcimento fino a 600 euro a persona. La quantità del risarcimento dipende dalla distanza del volo. Quindi, più lontano è il volo, più alto sarà il risarcimento.

Per richiedere il tuo risarcimento, compila il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Ti contatteremo entro 30 giorni per informarti dei risultati. Se il tuo caso è valido, riceverai un rimborso per il ritardo del volo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi