Vai al contenuto
Home » News » Richiedi il rimborso per il ritardo del tuo volo con SOS Viaggiatore

Richiedi il rimborso per il ritardo del tuo volo con SOS Viaggiatore

Richiedi il rimborso per il ritardo del tuo volo con SOS Viaggiatore

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo W68052 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo W68052 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a Vilnius (VNO) ha subito un ritardo di 13 ore e 50 minuti. Questo può essere molto frustrante e causare disagi e stress durante il tuo viaggio. Ma non preoccuparti, SOS Viaggiatore è qui per aiutarti a ottenere un rimborso per questo inconveniente.

Il rimborso per ritardo o cancellazione di un volo è un diritto dei passeggeri previsto dalla normativa europea. Se il tuo volo subisce un ritardo superiore alle 3 ore o viene cancellato, hai il diritto di richiedere un risarcimento fino a 600€. Questo vale per tutti i voli che partono dall’Unione Europea o per quei voli che arrivano in Europa con una compagnia aerea europea.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del tuo volo

Per richiedere il rimborso per il ritardo del tuo volo W68052 con partenza da Milano Malpensa, puoi contare sull’esperienza e la professionalità dei nostri avvocati specializzati. In pochi semplici passi potrai ottenere il risarcimento che ti spetta:

1. Compila il modulo online: alla fine di questo articolo troverai un modulo da compilare con i tuoi dati e quelli del volo in questione. È importante fornire il maggior numero di informazioni possibile per facilitare la pratica.

2. Invia la documentazione: una volta compilato il modulo, dovrai inviarci la documentazione necessaria per dimostrare il ritardo del tuo volo. Questa può includere la carta d’imbarco, la conferma della prenotazione e qualsiasi altra prova utile.

3. Lascia fare agli avvocati: una volta ricevuta la tua richiesta, i nostri avvocati esperti prenderanno in carico il tuo caso e si occuperanno di tutte le pratiche necessarie per ottenere il tuo risarcimento. In questo modo potrai evitare lo stress e il tempo perso nella gestione della pratica.

4. Ottieni il tuo risarcimento: una volta che la pratica è stata completata con successo, riceverai il tuo risarcimento direttamente sul tuo conto. In caso di insuccesso, non dovrai pagare nulla, in quanto lavoriamo sulla base del principio “no win, no fee”.

Non lasciare che un ritardo di volo rovini la tua esperienza di viaggio. Richiedi subito il tuo risarcimento con SOS Viaggiatore e lascia che i nostri avvocati si occupino di tutto il resto. Compila il modulo online e ottieni ciò che ti spetta!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.