Vai al contenuto
Home » News » Richiedi il rimborso per il ritardo del volo AA7172 da Roma Fiumicino a LHR

Richiedi il rimborso per il ritardo del volo AA7172 da Roma Fiumicino a LHR

Richiedi il rimborso per il ritardo del volo AA7172 da Roma Fiumicino a LHR

Attualmente il tuo volo AA7172 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a LHR ha un ritardo di 15 ore e 22 minuti.

Se sei uno dei tanti viaggiatori che hanno subito un ritardo o una cancellazione del volo, sai quanto può essere frustrante e stressante dover affrontare lunghe attese in aeroporto o dover riprogrammare i tuoi piani di viaggio all’ultimo minuto. Ma non disperare, perché hai diritto a un risarcimento per il disturbo subito.

In caso di ritardo o cancellazione del volo, è importante sapere che hai il diritto di ricevere un rimborso o un risarcimento, in base alla normativa europea 261/2004. Questo vale per tutti i voli in partenza da un aeroporto dell’Unione Europea o per quelli in arrivo in un aeroporto dell’UE con una compagnia aerea europea. Inoltre, il ritardo deve essere di almeno 3 ore per avere diritto al risarcimento.

Come ottenere il risarcimento?

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo AA7172 da Roma Fiumicino a LHR, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro sito, sosviaggiatore.it, è specializzato nell’assistenza legale per i viaggiatori e gestirà la pratica per te con i nostri avvocati esperti in materia di diritti dei passeggeri aerei.

È importante fornire tutte le informazioni necessarie sul tuo volo, come il numero di volo, l’aeroporto di partenza e di arrivo e la durata del ritardo. Inoltre, è consigliato conservare tutti i documenti relativi al viaggio, come la carta d’imbarco e il biglietto aereo, in modo da poterli presentare in caso di necessità.

Il nostro team di avvocati si occuperà di tutte le fasi della richiesta di risarcimento, dalla raccolta delle informazioni alla presentazione della pratica alla compagnia aerea. In caso di necessità, siamo anche pronti ad assisterti in caso di ulteriori reclami o controversie con la compagnia aerea.

Non perdere tempo, richiedi il tuo risarcimento per il ritardo del volo AA7172 da Roma Fiumicino a LHR e lascia che i nostri esperti si occupino di tutto il resto. Viaggia in tutta tranquillità e con la sicurezza di avere a tua disposizione un team di professionisti che tutelano i tuoi diritti come passeggero aereo. Compila il modulo online qui sotto per iniziare la tua richiesta di risarcimento. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.