Vai al contenuto
Home » News » Richiedi il rimborso per il ritardo del volo JU551 da Bologna a Belgrado

Richiedi il rimborso per il ritardo del volo JU551 da Bologna a Belgrado

Richiedi il rimborso per il ritardo del volo JU551 da Bologna a Belgrado

Attualmente il tuo volo JU551 con partenza dall’aeroporto di Bologna e arrivo all’aeroporto di Belgrado ha un ritardo di 3 ore e 5 minuti.

Se sei un viaggiatore abituale, sicuramente ti sarà capitato almeno una volta di dover affrontare un ritardo o una cancellazione del volo. Questi imprevisti possono causare non solo disagi e stress, ma anche un notevole danno economico. Fortunatamente, esiste una normativa europea che tutela i diritti dei passeggeri aerei in caso di ritardi e cancellazioni dei voli: il Regolamento (CE) n. 261/2004.

Se il tuo volo JU551 con partenza da Bologna e arrivo a Belgrado ha subito un ritardo di almeno 3 ore, hai il diritto di richiedere un risarcimento economico alla compagnia aerea. Il rimborso dipende dalla distanza del volo e dal tempo di ritardo, e può arrivare fino a 600 euro. Inoltre, se il ritardo supera le 5 ore, hai il diritto di richiedere il rimborso del costo del biglietto e di eventuali spese sostenute durante l’attesa.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo JU551 da Bologna a Belgrado

Per richiedere il rimborso per il ritardo del tuo volo JU551, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Grazie alla collaborazione con i nostri avvocati esperti in materia di diritti dei passeggeri aerei, possiamo garantirti una gestione rapida ed efficiente della tua pratica di richiesta di risarcimento.

Il nostro team si occuperà di raccogliere tutte le informazioni necessarie e di inviare una lettera di reclamo alla compagnia aerea, al fine di ottenere il massimo risarcimento possibile per il tuo volo JU551 con ritardo da Bologna a Belgrado. In caso di necessità, ci occuperemo anche di avviare un’azione legale per far valere i tuoi diritti di passeggero aereo.

Ricorda che hai fino a 2 anni di tempo per richiedere il rimborso per il ritardo del tuo volo JU551, quindi non esitare a contattarci per ottenere il tuo risarcimento. Compilando il modulo online che trovi qui sotto, potrai fornirci tutte le informazioni necessarie per avviare la pratica di risarcimento.

Non lasciare che un ritardo del volo rovini la tua esperienza di viaggio. Affidati a noi di SOS Viaggiatore per ottenere il tuo risarcimento in modo semplice e veloce. Compila il modulo qui sotto e lascia che i nostri esperti si occupino del resto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.