Vai al contenuto

Richiedi il rimborso per il ritardo del volo LH7615 da Milano Malpensa a EWR

Richiedi il rimborso per il ritardo del volo LH7615 da Milano Malpensa a EWR

Il tuo volo LH7615 da Milano Malpensa a EWR è stato ritardato di 3 ore e 31 minuti?

Sei in viaggio e il tuo volo LH7615 da Milano Malpensa a EWR è stato ritardato di 3 ore e 31 minuti? Non preoccuparti, grazie a sosviaggiatore.it puoi ottenere il rimborso previsto dalla legge in caso di ritardo o cancellazione del volo. Continua a leggere per scoprire come fare.

Attualmente il tuo volo LH7615 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a EWR ha subito un ritardo di 3 ore e 31 minuti. Questo inconveniente può causare non solo stress e disagi, ma anche costi aggiuntivi come ad esempio la perdita di una prenotazione di albergo o di un’attività pianificata per il tuo viaggio. Per questo motivo, è importante conoscere i tuoi diritti e come ottenere il rimborso previsto dalla legge.

Come ottenere il rimborso per il ritardo del volo LH7615

Per richiedere il rimborso per il ritardo del tuo volo LH7615 da Milano Malpensa a EWR, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica e di ottenere il rimborso a tuo nome.

È importante sapere che secondo il Regolamento CE 261/2004, in caso di ritardo del volo superiore alle 3 ore, hai diritto ad un risarcimento fino a 600€. Inoltre, se il ritardo supera le 5 ore, hai anche il diritto di scegliere tra un rimborso del biglietto o un volo alternativo per raggiungere la tua destinazione.

Per poter ottenere il rimborso, è fondamentale conservare tutti i documenti relativi al volo, come la carta d’imbarco e la ricevuta del biglietto aereo. Inoltre, è consigliato fare una foto del tabellone degli arrivi o di chiedere una conferma scritta del ritardo al personale della compagnia aerea.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo LH7615 da Milano Malpensa a EWR compilando il modulo online che trovi qui di seguito. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutto il resto, permettendoti di ottenere il rimborso che ti spetta senza alcuna preoccupazione. Viaggia in tutta tranquillità con sosviaggiatore.it!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi