Vai al contenuto

Richiedi il risarcimento per il ritardo del volo FR739 con partenza da Bologna

Richiedi il risarcimento per il ritardo del volo FR739 con partenza da Bologna

Attualmente il tuo volo FR739 con partenza da Bologna con arrivo a Catania ha un ritardo di 5 ore 55 minuti. Se hai subito un ritardo del volo, hai diritto ad un risarcimento. La legislazione europea prevede infatti che in caso di ritardo di almeno due ore per voli con partenza o arrivo all’interno dell’Unione Europea, l’utente ha diritto ad un risarcimento.

SosViaggiatore.it mette a tua disposizione un servizio di assistenza ai risarcimenti per tutti i voli con partenza o arrivo in Europa. Il nostro staff di avvocati esperti si occuperà di presentare la tua richiesta, tenendo conto della legislazione europea in materia di diritti dei passeggeri aerei.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo FR739 con partenza da Bologna devi compilare il modulo online. Il modulo è semplice e intuitivo, e richiede pochi minuti per essere compilato. Una volta compilato, invialo a noi e ci occuperemo noi di gestire la tua richiesta. Inoltre, se necessario, uno dei nostri avvocati esperti si occuperà di rappresentarti in caso di contenzioso con la compagnia aerea.

Una volta inviato il modulo, saremo in grado di fornirti una stima del risarcimento che potrai ottenere in base al tuo caso. Una volta che avremo verificato la tua richiesta, saremo in grado di fornirti una stima più precisa del risarcimento che potrai ottenere.

Inoltre, se deciderai di affidare la tua richiesta a SosViaggiatore.it, potrai contare su un servizio di assistenza ai risarcimenti totalmente gratuito. Non dovrai pagare nessuna commissione o tassa, poiché la nostra commissione verrà prelevata direttamente dalla compagnia aerea. Quindi, non dovrai preoccuparti di pagare alcun costo aggiuntivo.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo FR739 con partenza da Bologna, compila il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro staff di avvocati esperti si occuperà di gestire la tua richiesta, tenendo conto della legislazione europea in materia di diritti dei passeggeri aerei.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.