Vai al contenuto

Richiedi il Risarcimento per il Ritardo del Volo IB5002 da Firenze a MAD

Richiedi il Risarcimento per il Ritardo del Volo IB5002 da Firenze a MAD

Attualmente il tuo volo IB5002 da Firenze a MAD ha un ritardo di 4 ore 45 minuti. Se sei stato vittima di un ritardo del volo, hai il diritto di ricevere un risarcimento per le spese sostenute. La legge europea 261/2004 stabilisce che i passeggeri aerei che hanno subito un ritardo o una cancellazione del volo hanno diritto a un risarcimento.

Come Ottenere il Risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo IB5002 da Firenze a MAD puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta compilato il modulo, verrà inoltrato al vettore aereo responsabile. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. La legge europea 261/2004 stabilisce una soglia minima di risarcimento che può variare a seconda del vettore aereo, della distanza del volo e del tempo di ritardo.

Inoltre, la legge europea prevede anche che il vettore aereo sia responsabile per i ritardi o le cancellazioni se il tempo di ritardo è superiore a 3 ore. In questo caso, il passeggero ha diritto a un risarcimento che può variare da 250 a 600 euro. I passeggeri hanno diritto al risarcimento anche se il ritardo è dovuto a cause che non dipendono dal vettore, come condizioni meteorologiche avverse o problemi tecnici.

I nostri avvocati esperti si occuperanno di tutte le pratiche necessarie per richiedere il risarcimento in base alla legge europea. Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, compila il modulo online per richiedere il tuo risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon