Vai al contenuto

Richiedi un rimborso per il ritardo del volo AZ674 da Roma Fiumicino a GRU

Richiedi un rimborso per il ritardo del volo AZ674 da Roma Fiumicino a GRU

Il ritardo del tuo volo AZ674 da Roma Fiumicino a GRU

Attualmente il tuo volo AZ674 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a GRU ha subito un ritardo di 10 ore e 55 minuti. Questo tipo di situazione può causare un notevole disagio e stress, soprattutto se si tratta di un viaggio d’affari o di una vacanza tanto attesa. Fortunatamente, secondo la normativa europea, hai diritto a un risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Il regolamento UE 261/2004 stabilisce che in caso di ritardo del volo superiore alle 3 ore, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento fino a 600 euro a seconda della distanza del volo. Questo vale anche per i voli che partono da aeroporti al di fuori dell’Unione Europea ma che atterrano in uno dei paesi membri.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo AZ674 da Roma Fiumicino a GRU puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di tutelare i tuoi diritti e di ottenere il massimo risarcimento possibile.

È importante sapere che non è necessario fornire alcuna documentazione aggiuntiva, come biglietti o ricevute, in quanto il nostro team si occuperà di raccogliere tutte le informazioni necessarie per la tua richiesta di risarcimento.

Inoltre, grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di gestire la pratica in modo efficiente e veloce, offrendoti un servizio di qualità e garantendoti un’alta probabilità di ottenere il rimborso richiesto.

Per usufruire dei nostri servizi, è sufficiente compilare il modulo online con i tuoi dati e quelli del volo. Non appena riceveremo la tua richiesta, il nostro team di avvocati inizierà a lavorare per ottenere il tuo risarcimento.

In conclusione, se il tuo volo AZ674 da Roma Fiumicino a GRU ha subito un ritardo di almeno 3 ore, non esitare a richiedere il tuo risarcimento. Sosviaggiatore.it è qui per aiutarti e tutelare i tuoi diritti da passeggero. Compila il modulo online per ottenere il tuo rimborso e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino della pratica per te. Viaggia in tutta tranquillità con Sosviaggiatore.it!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon