Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un rimborso per il ritardo del volo KS2221 con partenza da Milano Linate

Richiedi un rimborso per il ritardo del volo KS2221 con partenza da Milano Linate

Richiedi un rimborso per il ritardo del volo KS2221 con partenza da Milano Linate

Attualmente il tuo volo KS2221 con partenza da Milano Linate e arrivo ad Ancona ha un ritardo di 4 ore e 40 minuti.

Se sei un viaggiatore esperto, sicuramente saprai che i ritardi e le cancellazioni dei voli possono causare non solo stress e disagi, ma anche perdite economiche. Fortunatamente, esiste una soluzione per ottenere un rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo: la normativa europea dei diritti del passeggero aereo.

Secondo questa normativa, se il tuo volo subisce un ritardo di almeno 3 ore o viene cancellato, hai diritto ad un rimborso che può arrivare fino a 600 euro, a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo. Inoltre, hai anche diritto ad assistenza, come pasti e bevande, alloggio e trasporto verso l’albergo se necessario.

Ma come ottenere questo risarcimento? La buona notizia è che non è necessario avviare una lunga e complicata battaglia legale. Basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo e i nostri avvocati esperti si occuperanno di tutto il resto.

Per richiedere il rimborso per il ritardo del volo KS2221 con partenza da Milano Linate, è necessario fornire alcune informazioni, come il numero di volo, l’aeroporto di partenza e di arrivo, la durata del ritardo e i tuoi dati personali. Una volta inviato il modulo, il nostro team legale si occuperà di contattare la compagnia aerea e di avviare la pratica di risarcimento.

È importante notare che la normativa europea dei diritti del passeggero aereo si applica solo ai voli con partenza da un aeroporto situato in uno dei paesi membri dell’Unione Europea, o con destinazione in uno di questi paesi se il vettore aereo è registrato in un paese dell’UE. Quindi, se il tuo volo è coperto da questa normativa, non esitare a richiedere il tuo risarcimento.

Inoltre, è importante agire tempestivamente. Anche se la normativa europea prevede che il passeggero abbia fino a 2 anni di tempo per fare richiesta di rimborso, è sempre meglio farlo il prima possibile per evitare ritardi e complicazioni.

In conclusione, se il tuo volo KS2221 con partenza da Milano Linate ha subito un ritardo di 4 ore e 40 minuti, non esitare a richiedere il tuo risarcimento. Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto il resto. Viaggia senza preoccupazioni e con la sicurezza di avere i tuoi diritti tutelati in caso di imprevisti.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.