Vai al contenuto

Richiedi un rimborso per il ritardo del volo RJ106 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un rimborso per il ritardo del volo RJ106 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo RJ106 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Amman ha un ritardo di 3 ore e 5 minuti.

Sei in partenza per un viaggio di lavoro o di piacere e il tuo volo subisce un ritardo? Questa situazione può essere molto frustrante e causare disagi, soprattutto se hai un programma da rispettare. Ma non disperare, perché esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per il ritardo o la cancellazione del tuo volo.

Il sito sosviaggiatore.it si occupa proprio di questo: aiutare i passeggeri a ottenere un rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo. In questo articolo ti spiegheremo come ottenere il risarcimento per il tuo volo RJ106 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Amman.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il rimborso per il ritardo del tuo volo RJ106 con partenza da Milano Malpensa, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, i quali si occuperanno di tutelare i tuoi diritti di passeggero.

È importante sapere che esiste una normativa europea (Regolamento CE n. 261/2004) che tutela i diritti dei passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo. Questa normativa prevede che i passeggeri abbiano diritto ad un rimborso in denaro in base alla distanza del volo e alla durata del ritardo.

Nel caso del volo RJ106 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Amman, il rimborso previsto è di 250€ per un ritardo di 3 ore o più. Inoltre, in caso di ritardo superiore alle 5 ore, è previsto anche il rimborso del biglietto aereo.

Per ottenere il rimborso, è necessario conservare la documentazione del volo (carta d’imbarco, ricevuta del biglietto, ecc.) e compilare il modulo online sul sito sosviaggiatore.it. I nostri avvocati si occuperanno di verificare la validità della tua richiesta e di avviare la pratica di risarcimento.

Inoltre, il nostro sito offre anche un servizio di monitoraggio dei voli, attraverso il quale puoi essere avvisato in tempo reale in caso di ritardo o cancellazione del tuo volo. In questo modo, potrai essere tempestivamente informato e richiedere il rimborso senza perdere tempo.

In conclusione, se il tuo volo RJ106 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Amman ha subito un ritardo di 3 ore e 5 minuti, non esitare a richiedere il rimborso attraverso il sito sosviaggiatore.it. I nostri avvocati esperti saranno al tuo fianco per tutelare i tuoi diritti di passeggero e aiutarti ad ottenere il risarcimento che ti spetta. Non lasciare che il ritardo del tuo volo rovini la tua esperienza di viaggio, richiedi subito il tuo rimborso.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon