Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un rimborso per il ritardo del volo XZ2221 da Milano Linate ad Ancona

Richiedi un rimborso per il ritardo del volo XZ2221 da Milano Linate ad Ancona

Richiedi un rimborso per il ritardo del volo XZ2221 da Milano Linate ad Ancona

Attualmente il tuo volo XZ2221 con partenza da Milano Linate e arrivo ad Ancona ha un ritardo di 4 ore e 45 minuti

Sei in procinto di partire per il tuo viaggio, ma il tuo volo ha subito un ritardo di 4 ore e 45 minuti? Non preoccuparti, hai diritto a un rimborso per il disagio subito. Il team di SOS Viaggiatore è qui per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

È importante sapere che, secondo il Regolamento CE 261/2004, le compagnie aeree sono obbligate a fornire assistenza e compensazioni in caso di ritardo dei voli. Inoltre, il caso di ritardo di 4 ore e 45 minuti rientra nella categoria di ritardo “significativo”, il che significa che hai diritto a un rimborso da parte della compagnia aerea.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo XZ2221 con partenza da Milano Linate e arrivo ad Ancona, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà della pratica per te, in modo da rendere il processo il più semplice e veloce possibile.

Per poter ottenere il rimborso, è necessario che il ritardo del volo sia causato da circostanze impreviste e non dipenda da cause come maltempo o scioperi. Inoltre, è fondamentale che tu abbia effettivamente preso il volo e che il ritardo sia stato di almeno 3 ore.

Una volta ricevuta la tua richiesta, il nostro team si occuperà di contattare la compagnia aerea e avviare la procedura di rimborso. In caso di necessità, utilizzeremo anche strumenti legali per garantire che tu riceva il tuo risarcimento.

Ricorda che hai diritto a un rimborso di almeno il 50% del prezzo del tuo biglietto in caso di ritardo di 4 ore e 45 minuti. In alcuni casi, potresti anche essere rimborsato del 100% del prezzo del biglietto.

Non lasciare che un ritardo del volo rovini il tuo viaggio. Fai affidamento sul team di SOS Viaggiatore per ottenere il tuo risarcimento e goderti il tuo viaggio senza preoccupazioni. Compila il modulo online qui sotto per iniziare la procedura di richiesta di rimborso. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.