Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un rimborso per il tuo volo in ritardo con SOS Viaggiatore

Richiedi un rimborso per il tuo volo in ritardo con SOS Viaggiatore

Richiedi un rimborso per il tuo volo in ritardo con SOS Viaggiatore

Il tuo volo XZ2251 con partenza da Napoli e arrivo ad Ancona ha subito un ritardo di 3 ore e 20 minuti?

Sei in viaggio e il tuo volo ha subito un ritardo? Sei arrivato in aeroporto in orario, ma il tuo aereo è stato bloccato a causa di problemi tecnici o di condizioni meteorologiche avverse? Oppure, il tuo volo è stato addirittura cancellato e ti sei trovato costretto a rimandare i tuoi piani di viaggio?

Sappiamo quanto possa essere frustrante e stressante trovarsi in queste situazioni, soprattutto quando si è in viaggio per motivi di lavoro o quando si ha un itinerario preciso da seguire. Ma non disperare, perché SOS Viaggiatore è qui per aiutarti a ottenere un rimborso per il tuo volo in ritardo o cancellato.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il tuo volo in ritardo o cancellato, basta compilare il modulo online che trovi alla fine di questo articolo. La pratica sarà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di tutelare i tuoi diritti come passeggero aereo.

È importante sottolineare che, secondo la normativa europea, hai diritto a un rimborso se il tuo volo ha subito un ritardo di almeno 3 ore o se è stato cancellato. Inoltre, il rimborso varia in base alla distanza del volo e al tempo di ritardo. Ad esempio, per un volo di meno di 1500 km con un ritardo di 3 ore, il rimborso previsto è di 250 euro, mentre per un volo di più di 3500 km con un ritardo di 4 ore o più, il rimborso previsto è di 600 euro.

Inoltre, se il tuo volo è stato cancellato e sei stato costretto a prenotare un nuovo volo per arrivare a destinazione, hai diritto a un rimborso delle spese sostenute per il nuovo biglietto aereo.

Non lasciare che un ritardo o una cancellazione rovinino la tua esperienza di viaggio. Fai valere i tuoi diritti e richiedi il rimborso che ti spetta con l’aiuto di SOS Viaggiatore.

Compila il modulo online con i tuoi dati personali e quelli del volo in questione e i nostri avvocati esperti si occuperanno di tutto il resto. In pochi semplici passaggi, potrai ottenere un rimborso per il tuo volo in ritardo o cancellato e riprendere il tuo viaggio senza preoccupazioni.

Non aspettare oltre, richiedi il tuo rimborso con SOS Viaggiatore e viaggia in tutta tranquillità.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.