Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo 2B268 con partenza da Firenze

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo 2B268 con partenza da Firenze

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo 2B268 con partenza da Firenze

Attualmente il tuo volo 2B268 con partenza da Firenze con arrivo a TIA ha un ritardo di 3 ore e 8 minuti. Se stai viaggiando con un volo nazionale o internazionale e hai subito un ritardo o una cancellazione, hai diritto di richiedere un risarcimento dal vettore aereo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo 2B268 con partenza da Firenze, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Il risarcimento dipende dalla destinazione del volo, dalla durata del ritardo e dalla distanza in chilometri. Per voli nazionali, se il ritardo è maggiore di 3 ore, hai diritto ad un risarcimento di 250 euro. Per voli internazionali, se il ritardo è maggiore di 3 ore, hai diritto ad un risarcimento di 250 euro, se la rotta è di meno di 1500 chilometri, o 400 euro se la rotta è di più di 1500 chilometri.

Inoltre, hai diritto ad un risarcimento anche se la cancellazione è avvenuta a causa di eventi straordinari, come ad esempio un’avaria tecnica o una quarantena. In questi casi, il vettore aereo può essere esonerato dalla responsabilità e non è obbligato a risarcire i passeggeri.

Per richiedere un risarcimento per il ritardo o la cancellazione del tuo volo 2B268 con partenza da Firenze, compila il modulo online e invialo ai nostri avvocati esperti. Saranno loro a gestire la tua pratica e ad assisterti nella richiesta di risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.