Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA199 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA199 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA199 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo AA199 con partenza da Milano Malpensa con arrivo a JFK ha un ritardo di 23 ore 00 minuti. Se hai subito disagi a causa del ritardo, puoi richiedere un risarcimento secondo la normativa europea sui diritti dei passeggeri.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo AA199 con partenza da Milano Malpensa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti in materia di diritti dei passeggeri. La richiesta di risarcimento deve essere presentata entro 7 giorni dall’arrivo a destinazione. Se non rientri nei termini, non potrai più presentare la tua richiesta.

Una volta compilato il modulo online, verrà inviato al vettore aereo per la valutazione della tua richiesta. Se la tua richiesta verrà accettata, riceverai una risposta entro 3 settimane dalla data della presentazione della richiesta.

Inoltre, è importante notare che la richiesta di risarcimento può essere presentata anche se il tuo volo è stato cancellato o se sei stato vittima di overbooking. Se hai subito uno o più di questi inconvenienti, puoi compilare il modulo online per presentare la tua richiesta di risarcimento.

Per maggiori informazioni su come richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo AA199 con partenza da Milano Malpensa, visita il nostro sito Web sosviaggiatore.it o contattaci.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.