Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA199 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA199 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA199 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo AA199 con partenza da Milano Malpensa con arrivo a JFK ha un ritardo di 23 ore 00 minuti. Sei in diritto di richiedere un risarcimento per il ritardo del volo, ma come procedere?

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo AA199 con partenza da Milano Malpensa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento è previsto in base al Regolamento CE 261/2004 e, in base alla distanza percorsa e al ritardo subito, può variare da 250 a 600 euro.

Per poter ottenere il risarcimento è necessario presentare la documentazione relativa al volo, tra cui il biglietto, la carta d’imbarco, le informazioni sul volo, la prova del ritardo, ecc. Inoltre, è necessario fornire la prova delle spese sostenute a seguito del ritardo, come ad esempio l’hotel, i pasti o le spese mediche. Lo staff di SOS Viaggiatore sarà a tua disposizione per aiutarti in tutte le fasi del procedimento.

Compilando il modulo online, saremo in grado di identificare se hai diritto al risarcimento. In caso positivo, la nostra equipe di avvocati esperti si occuperà di tutte le pratiche necessarie per farti ottenere il risarcimento. Se vuoi saperne di più sui nostri servizi, non esitare a contattarci.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.