Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA715 con partenza da Venezia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA715 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo AA715 con partenza da Venezia con arrivo a PHL ha un ritardo di 3 ore e 30 minuti. Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, hai diritto a un risarcimento, in base alla legge europea sui diritti dei passeggeri.

Questo risarcimento dipende dalla distanza del volo e dall’entità del ritardo. La legge prevede un importo minimo di 250 euro per voli di durata inferiore a 1500 km e 400 euro per voli con distanza superiore ai 1500 km.

Se vuoi richiedere il risarcimento, puoi farlo in modo semplice e veloce: compila il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo AA715 con partenza da Venezia, è sufficiente compilare un modulo online. Abbiamo creato una procedura semplice e veloce per aiutarti a richiedere il risarcimento.

Una volta compilato il modulo online, i nostri avvocati esperti si occuperanno della pratica. Il processo può richiedere un po’ di tempo, a seconda della complessità del caso, ma in genere la pratica viene gestita in tempi brevi.

Una volta che il risarcimento è stato ottenuto, verrà versato direttamente sul tuo conto corrente. In questo modo, non devi preoccuparti di dover fare code ai bancomat o di dover aspettare giorni prima di ricevere il denaro.

Se hai bisogno di maggiori informazioni su come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo AA715 con partenza da Venezia, non esitare a contattarci. Uno dei nostri avvocati esperti sarà lieto di aiutarti!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi