Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA715 con partenza da Venezia

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AA715 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo AA715 con partenza da Venezia con arrivo a PHL ha un ritardo di 3 ore 15 minuti. Se il tuo volo è stato ritardato o cancellato, hai il diritto di ricevere un risarcimento. Il risarcimento può essere richiesto per voli ritardati, cancellati o overbooking e può variare in base alla destinazione e alla distanza. Se hai avuto un ritardo di almeno tre ore, hai diritto ad un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo AA715 con partenza da Venezia puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento può essere richiesto entro due anni dal viaggio. La richiesta di risarcimento può essere presentata anche se il volo è stato acquistato con una carta di credito o con un biglietto aereo, anche se non sei il titolare del biglietto. La richiesta di risarcimento comporta l’invio di una serie di documenti e informazioni, come ad esempio il numero di volo, la data e l’orario del volo, il numero di biglietto e la documentazione relativa al ritardo o alla cancellazione. Una volta inviata la richiesta, verrà analizzata dai nostri avvocati esperti e, se la richiesta è valida, verrà inoltrata alla compagnia aerea per ottenere il risarcimento.

Se hai subito un ritardo o una cancellazione del tuo volo AA715 con partenza da Venezia, non esitare a richiedere il risarcimento. Compila il modulo online per ottenere il tuo risarcimento. I nostri avvocati esperti saranno lieti di aiutarti a ottenere il risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon