Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AC3750 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AC3750 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AC3750 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo AC3750 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a IAD ha un ritardo di 6 ore e 36 minuti. Se hai subito un ritardo o una cancellazione del tuo volo, hai il diritto di richiedere un risarcimento per le spese sostenute.

La legge europea sui diritti dei passeggeri aerei (Regolamento CE 261/2004) stabilisce che i passeggeri hanno diritto a un rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo. Il risarcimento può variare da 250 a 600 Euro a seconda del tempo di ritardo o del tempo di preavviso. Inoltre, se il ritardo è superiore a 3 ore, hai il diritto a un pasto o a un altro servizio come un hotel per la notte.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo AC3750 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Dopo aver compilato il modulo, i nostri avvocati si occuperanno di tutte le pratiche necessarie per ottenere il tuo risarcimento. Inoltre, il nostro servizio è gratuito, in quanto le nostre spese legali vengono rimborsate dalle compagnie aeree.

Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, non esitare a richiedere il tuo risarcimento. Compila il modulo online e i nostri avvocati esperti si occuperanno di tutta la pratica. Il nostro servizio è veloce, semplice e gratuito.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.