Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AY4230 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AY4230 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo AY4230 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a DFW ha un ritardo di 3 ore 05 minuti. Se hai subito un ritardo del volo o una cancellazione, hai diritto a un risarcimento. Ci sono diverse motivazioni per cui i voli possono essere ritardati o cancellati, ma in tutti i casi è possibile richiedere un risarcimento. Il risarcimento può essere richiesto per i voli con partenza da un paese dell’Unione Europea, anche se l’arrivo è in un paese extra-UE.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo AY4230 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento può essere richiesto per tutti i voli con destinazioni in un paese dell’UE, anche se la partenza è in un paese extra-UE. Il risarcimento può essere richiesto anche se il volo è stato ritardato o cancellato a causa di condizioni meteorologiche avverse, problemi tecnici o problemi di sicurezza. In alcuni casi, il risarcimento può essere richiesto anche se il volo è stato cancellato a causa di un sovraffollamento del volo.

Il risarcimento può essere richiesto entro 2 anni dalla data del volo. Per richiedere il risarcimento, è necessario compilare il modulo online e fornire tutte le informazioni relative al volo, come il numero di volo, l’orario, la data, la durata del ritardo, ecc. Una volta inviato il modulo, i nostri avvocati esperti esamineranno la tua richiesta e ti contatteranno per confermare la procedura. Dopo aver ricevuto tutte le informazioni necessarie, inizieremo la procedura di risarcimento.

Se hai subito un ritardo del volo o una cancellazione, compila subito il modulo online per richiedere un risarcimento. I nostri avvocati esperti sono pronti ad aiutarti. Non c’è bisogno di pagare alcuna tassa per la richiesta di risarcimento. Compila il modulo e inizia subito la procedura!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon