Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a JFK ha un ritardo di 8 ore e 15 minuti.

Sei in partenza per un viaggio di lavoro o di piacere e scopri all’ultimo momento che il tuo volo ha subito un ritardo di oltre 8 ore? Non disperare, hai diritto ad un risarcimento. Se il tuo volo è soggetto alla normativa europea 261/2004, puoi richiedere un rimborso per il ritardo subito. In questo articolo ti spiegheremo come ottenere il risarcimento e come SOS Viaggiatore può aiutarti in questa pratica.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di verificare se il tuo volo è soggetto alla normativa europea 261/2004 e di presentare la richiesta di risarcimento alle compagnie aeree.

Per ottenere il risarcimento, è necessario che il ritardo del volo sia di almeno 3 ore al momento dell’arrivo a destinazione. Inoltre, devi essere in possesso di una prenotazione confermata per il volo in questione e devi aver effettuato il check-in entro i tempi stabiliti dalla compagnia aerea.

Il risarcimento per il ritardo del volo può arrivare fino a 600€ a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo. Inoltre, in alcuni casi è possibile richiedere anche il rimborso delle spese sostenute a causa del ritardo, come ad esempio il costo di un pasto o di un pernottamento in attesa del volo successivo.

SOS Viaggiatore è specializzato nel fornire assistenza legale ai passeggeri che hanno subito ritardi o cancellazioni dei voli. Grazie alla nostra esperienza e competenza, possiamo garantirti un’alta percentuale di successo nella richiesta di risarcimento.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa, compila il modulo online che trovi di seguito. I nostri avvocati esperti si occuperanno di tutto il resto. Non lasciare che un ritardo imprevisto rovini il tuo viaggio, affidati a SOS Viaggiatore per ottenere il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon