Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa con arrivo a JFK ha un ritardo di 23 ore 00 minuti. Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, hai il diritto di ricevere un risarcimento. La normativa europea EN 605/2006 stabilisce che i passeggeri possono ottenere un risarcimento fino a 600€ in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Non devi preoccuparti di pagare costi di avvocato o spese legali, SosViaggiatore.it si occuperà di tutto. Una volta che il modulo è stato compilato, i nostri avvocati inizieranno a lavorare per la tua causa. Il processo di risarcimento è relativamente semplice e veloce e nel giro di pochi mesi potrai ottenere il risarcimento che ti spetta.

Inoltre, SosViaggiatore.it offre un servizio di monitoraggio dei voli che può essere utilizzato per tenere traccia dello stato del tuo volo. Riceverai una notifica non appena il tuo volo subirà un ritardo o una cancellazione, così potrai richiedere il risarcimento in maniera tempestiva. Il servizio di monitoraggio dei voli è gratuito e semplice da usare.

Se non hai ancora richiesto il risarcimento per il ritardo del volo AY5797 con partenza da Milano Malpensa, non esitare a compilare il modulo online e iniziare la pratica. I nostri avvocati esperti si occuperanno di tutto il lavoro e tu riceverai il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.