Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ1747 con partenza da Catania

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ1747 con partenza da Catania

Attualmente il tuo volo AZ1747 con partenza da Catania con arrivo a Milano Linate ha un ritardo di 3 ore e 26 minuti. Le leggi europee prevedono che in caso di ritardo superiore alle 3 ore, l’utente ha diritto a un risarcimento. Se hai subito un disagio, puoi richiedere un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo AZ1747 con partenza da Catania, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Il risarcimento è calcolato in base al numero di passeggeri, alla distanza del volo e al ritardo subito. Per la richiesta di risarcimento, è necessario fornire i dati del volo, come il numero di volo, l’aeroporto di partenza e di arrivo, l’orario di partenza e di arrivo e l’eventuale ritardo. Inoltre, è necessario fornire una documentazione che provi che il volo è stato effettuato, come la carta d’imbarco, la conferma di prenotazione o la ricevuta della carta di credito.

Una volta inviata la documentazione, i nostri avvocati esperti in diritto dei viaggiatori esamineranno la richiesta e valuteranno se è possibile ottenere un risarcimento. Se la richiesta viene accettata, il cliente riceverà un risarcimento in denaro.

Se desideri ottenere un risarcimento per il ritardo del tuo volo AZ1747 con partenza da Catania, non esitare a compilare il modulo online al fondo di questo articolo. I nostri avvocati esperti saranno lieti di aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi