Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ604 con partenza da Milano Malpensa

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ604 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo AZ604 con partenza da Milano Malpensa con arrivo a JFK ha un ritardo di 3 ore 10 minuti. Se hai subito un disagio a causa di questo ritardo, hai il diritto di richiedere un risarcimento. La legge europea EN 261 stabilisce che in casi come questo, sia la compagnia aerea che ha operato il volo a subire un ritardo superiore a 3 ore, che il passeggero, abbiano diritto a un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo AZ604 con partenza da Milano Malpensa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita da uno dei nostri avvocati esperti. La procedura è semplice e veloce. Dovrai solo fornire alcune informazioni come la data del volo, i dettagli del biglietto e le tue generalità. Se hai documentazione a sostegno della tua richiesta, come una dichiarazione scritta da parte della compagnia aerea, dovrai allegarla al modulo di richiesta.

Una volta compilato il modulo con tutte le informazioni necessarie, sarai contattato da uno dei nostri avvocati esperti che valuterà la tua richiesta e ti informerà su come procedere. Se il tuo caso sarà accettato, riceverai una lettera di conferma con tutti i dettagli della pratica. Il nostro obiettivo è quello di offrirti una soluzione rapida ed efficace. Inoltre, se la compagnia aerea non risponde alla nostra richiesta, ci occuperemo di tutto noi, in modo da ottenere un risarcimento il prima possibile.

Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, non esitare a richiedere un risarcimento. Compila il modulo online e scopri se hai diritto a un risarcimento. La nostra squadra di avvocati esperti è pronta ad aiutarti in ogni fase della procedura.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi