Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ674 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ674 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ674 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo AZ674 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a GRU ha un ritardo di 12 ore e 38 minuti. Se hai subito un ritardo del volo o una cancellazione che ha comportato un disagio, hai il diritto di richiedere un risarcimento per questo inconveniente.

In base al regolamento UE 261/2004, quando un volo viene cancellato o ha più di 3 ore di ritardo, l’aeroporto o la compagnia aerea è obbligata a fornire ai passeggeri una compensazione finanziaria. Il risarcimento può variare da 250 a 600 euro a persona a seconda della distanza del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo AZ674 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Una volta compilato il modulo, invialo e attendi una risposta. Una volta ricevuta la risposta, potrai decidere se procedere con la richiesta di risarcimento.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni su come richiedere un risarcimento per un volo ritardato o cancellato, non esitare a contattarci. Il nostro team di esperti è a tua disposizione per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.