Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ7032 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ7032 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo AZ7032 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a Istanbul ha un ritardo di 3 ore e 00 minuti.

Se sei un viaggiatore abituale, sicuramente avrai già sperimentato almeno una volta il disagio di un ritardo o una cancellazione del tuo volo. Oltre al fastidio e allo stress che ciò comporta, spesso si aggiungono anche costi aggiuntivi per eventuali pernottamenti o modifiche ai piani di viaggio. Ma non tutti sanno che in questi casi è possibile ottenere un risarcimento economico da parte della compagnia aerea.

Se il tuo volo AZ7032 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a Istanbul ha subito un ritardo di 3 ore e 00 minuti, hai diritto a un risarcimento in base alla normativa europea CE 261/2004. Questa legge prevede un indennizzo che varia da 250 a 600 euro a seconda della distanza del volo e della durata del ritardo. Inoltre, in caso di cancellazione del volo, hai diritto a un rimborso del costo del biglietto o a un volo alternativo per raggiungere la tua destinazione.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo AZ7032 con partenza da Roma Fiumicino

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo AZ7032, puoi affidarti ai nostri servizi di SOS Viaggiatore. Grazie alla collaborazione con avvocati esperti nel campo del diritto del trasporto aereo, siamo in grado di gestire la pratica di risarcimento per conto tuo. In questo modo, non dovrai preoccuparti di compilare moduli o di seguire procedure complesse.

Per iniziare, ti basterà compilare il modulo di richiesta di risarcimento che troverai in fondo a questo articolo. Sarà necessario inserire i dati del tuo volo, compreso il numero di volo AZ7032, l’aeroporto di partenza (Roma Fiumicino) e l’aeroporto di arrivo (Istanbul). Inoltre, dovrai indicare il ritardo subito dal tuo volo e la data di partenza.

Una volta inviata la richiesta, i nostri avvocati si occuperanno di tutto il resto. In caso di necessità, potranno anche avviare un’azione legale nei confronti della compagnia aerea per ottenere un risarcimento più elevato. La nostra assistenza è completamente gratuita, a meno che non venga effettivamente ottenuto un risarcimento per il tuo volo.

Non lasciare che un ritardo del tuo volo rovini la tua esperienza di viaggio e richiedi subito il tuo risarcimento con SOS Viaggiatore. Compila il modulo qui sotto e lascia che i nostri esperti si occupino di tutto il resto. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon