Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ7116 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ7116 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo AZ7116 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a MAD ha un ritardo di 3 ore 04 minuti. La compagnia aerea è responsabile per il ritardo e per la cancellazione del volo e quindi è obbligata a risarcire il passeggero per i disagi subiti. Per richiedere il risarcimento devi compilare un modulo online.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo AZ7116 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Una volta che avrai compilato il modulo, invialo con tutti i documenti richiesti per iniziare la procedura di risarcimento.

Il nostro team di avvocati esperti verificherà la tua segnalazione e ti fornirà una consulenza gratuita per la tua richiesta di risarcimento. Se la richiesta di risarcimento è valida, l’avvocato provvederà a inviare una lettera di diffida alla compagnia aerea, chiedendo un risarcimento in denaro per il disagio subito. Se la compagnia aerea non risponderà entro un certo periodo di tempo, si procederà ad una causa legale per ottenere il risarcimento.

Quindi, se hai subito un ritardo o cancellazione del volo, non aspettare e inizia subito la tua richiesta di risarcimento. Compila il modulo online che trovi qui sotto per iniziare la pratica di risarcimento per il ritardo del volo AZ7116 con partenza da Roma Fiumicino.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi