Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ812 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo AZ812 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo AZ812 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a TLV ha un ritardo di 11 ore 20 minuti. Se hai subito un ritardo del volo tale da compromettere la tua vacanza o i tuoi programmi, hai il diritto di richiedere un risarcimento.

Secondo la normativa europea, se il ritardo del volo è superiore a tre ore, è previsto un risarcimento fino a 600 euro. La pratica di risarcimento prevede di calcolare il ritardo effettivo e di verificare se le circostanze del ritardo possono essere considerate eccezionali.

Inoltre, in caso di cancellazione del volo o di overbooking, hai diritto ad essere assistito e risarcito. In questo caso, la compagnia aerea è obbligata a fornire assistenza, come pasti, bevande, pernottamento e anche un volo alternativo per raggiungere la tua destinazione.

Inoltre, se hai subito un ritardo o una cancellazione dell’ultimo volo del tuo viaggio, la compagnia aerea è obbligata a fornire assistenza fino al ritorno a casa.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo AZ812 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Inoltre, se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, puoi contattarci direttamente tramite il nostro modulo di contatto, fornendoci tutti i dettagli del tuo volo e la documentazione necessaria.

Una volta ricevuta la documentazione, i nostri avvocati esamineranno il caso e ti contatteranno per fornirti una valutazione della tua richiesta di risarcimento. Se il tuo caso è valido, i nostri avvocati si occuperanno di presentare la richiesta di risarcimento alla compagnia aerea.

In caso di accettazione, riceverai il risarcimento direttamente dalla compagnia aerea, in base alla normativa europea. Se la compagnia aerea non accetta la richiesta, i nostri avvocati possono presentare una causa davanti ai tribunali competenti.

Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo AZ812 con partenza da Roma Fiumicino, non esitare a contattarci per richiedere un risarcimento. I nostri avvocati esperti sono a tua disposizione per aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon