Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo B64489 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo B64489 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo B64489 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a JFK ha un ritardo di 22 ore 30 minuti. Se sei stato vittima di un ritardo di volo, hai diritto ad un risarcimento. Se hai subito un ritardo di volo di almeno 3 ore, puoi richiedere un risarcimento. Il risarcimento può essere richiesto anche in caso di cancellazione o overbooking.

Il risarcimento è previsto per tutti i voli in partenza o in arrivo in un paese dell’Unione Europea. Questo include voli di linea, voli charter, voli low cost e voli di compagnie aeree non europee. Il risarcimento può essere richiesto anche se sei un residente non europeo in partenza da un paese dell’Unione Europea.

Se hai subito un ritardo di volo, puoi richiedere un risarcimento. Il risarcimento può essere richiesto anche in caso di cancellazione o overbooking. Il risarcimento è previsto per tutti i voli in partenza o in arrivo in un paese dell’Unione Europea. Il risarcimento può essere richiesto anche se sei un residente non europeo in partenza da un paese dell’Unione Europea.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo B64489 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Una volta compilato il modulo, invialo ai nostri avvocati specializzati. Verranno inviati tutti i documenti necessari alla compagnia aerea per richiedere il risarcimento. Una volta ricevuta la documentazione, i nostri avvocati valuteranno il tuo caso. Se la richiesta è valida, verrà inviato un reclamo alla compagnia aerea.

Una volta inviato il reclamo, la compagnia aerea ha 45 giorni di tempo per rispondere. Se la compagnia aerea non risponde entro i 45 giorni, il reclamo verrà trasmesso all’Autorità per l’Aviazione Civile. Se la compagnia aerea non rispetta le regole dell’Unione Europea, l’Autorità per l’Aviazione Civile può emettere una multa. La multa può essere pagata al posto del risarcimento.

Se la compagnia aerea accetta la richiesta di risarcimento, verrà inviato un bonifico bancario al cliente. Il bonifico bancario verrà inviato direttamente al cliente e non alla nostra azienda. Se la compagnia aerea non accetta la richiesta di risarcimento, i nostri avvocati valuteranno se presentare un ricorso al Giudice di Pace.

Se vuoi richiedere il risarcimento per il ritardo del volo B64489 con partenza da Roma Fiumicino, compila il modulo online. I nostri avvocati esperti gestiranno la tua pratica in modo veloce ed efficace.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon