Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo BA1583 con partenza da Milano Malpenza

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo BA1583 con partenza da Milano Malpenza

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo BA1583 con partenza da Milano Malpenza

Attualmente il tuo volo BA1583 con partenza da Milano Malpenza con arrivo a JFK ha un ritardo di 23 ore 00 minuti. La scelta di andare in viaggio con un volo aereo è una delle più sicure ed economiche. Tuttavia, ci sono casi in cui un volo può essere ritardato o cancellato. In questi casi, le compagnie aeree sono tenute a risarcire i passeggeri per le spese sostenute in conseguenza del ritardo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo BA1583 con partenza da Milano Malpenza puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento si basa sulla normativa europea sui diritti dei passeggeri. La normativa prevede che, a seconda della lunghezza del volo, del ritardo dell’aeromobile e della destinazione, le compagnie aeree siano obbligate a pagare un risarcimento ai passeggeri per ritardi superiori a 3 ore.

Inoltre, le compagnie aeree sono tenute a fornire assistenza ai passeggeri qualora un volo sia ritardato, cancellato o sovrapprenotato. Ciò include, ad esempio, l’assistenza alimentare, la possibilità di effettuare una nuova prenotazione, l’accesso a servizi di comunicazione e l’accesso a servizi di trasporto. Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, puoi richiedere un risarcimento.

Se hai diritto al risarcimento, la nostra squadra di avvocati specializzati in diritto dei passeggeri si occuperà di tutte le procedure necessarie per farti ottenere il risarcimento. Non devi fare altro che compilare il modulo online e attendere l’esito della pratica.

Fai valere i tuoi diritti ed ottieni il risarcimento per il ritardo del tuo volo BA1583 con partenza da Milano Malpenza. Compila il modulo online e scopri se hai diritto al risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.