Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo BA1628 con partenza da Roma Fiumicino

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo BA1628 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo BA1628 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a DFW ha un ritardo di 3 ore 05 minuti. Se hai subito un ritardo del volo o una cancellazione, puoi richiedere un risarcimento per compensare tali disagi. La legge europea 261/2004 garantisce ai passeggeri la possibilità di ottenere un rimborso in caso di ritardo, cancellazione o overbooking del volo. Nei casi in cui il ritardo sia superiore a 3 ore, il passeggero ha diritto a un risarcimento pari a 250€.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo BA1628 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il modulo è semplice da compilare e ci vogliono solo pochi minuti. Una volta compilato, il modulo verrà inviato alla nostra equipe di avvocati esperti che lo tratterà entro 24 ore.

I nostri avvocati esperti si occuperanno della pratica e garantiranno una gestione veloce e sicura. Inoltre, se il tuo caso è un caso complicato, offriamo un servizio di consulenza legale.

Grazie alla nostra esperienza e competenza, siamo in grado di garantire un risarcimento rapido e sicuro. Se il tuo volo è stato cancellato o ha subito un ritardo superiore a 3 ore, non esitare a richiedere un rimborso. Compila subito il modulo online e inizia la pratica di rimborso.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon