Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo BA535 con partenza da Napoli
Attualmente il tuo volo BA535 con partenza da Napoli con arrivo a LHR ha un ritardo di 16 ore 14 minuti. Se vuoi ottenere un risarcimento per il ritardo aereo e per i disagi subiti, puoi farlo richiedendolo al vettore attraverso una procedura strutturata. La procedura di richiesta prevede che tu compili un apposito modulo online, che troverai alla fine di questo articolo.
La richiesta del risarcimento sarà gestita dai nostri avvocati esperti in diritto del trasporto aereo, che si occuperanno di valutare la legittimità della richiesta e l’ammontare del risarcimento. I nostri avvocati si occuperanno di tutte le pratiche burocratiche necessarie per ottenere il rimborso, e in caso di esito positivo, si prenderanno cura di farti ottenere il risarcimento in tempi brevi.
Come ottenere il risarcimento
Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo BA535 con partenza da Napoli, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Dovrai inserire i dati del volo e dei passeggeri, e i motivi della richiesta. Una volta compilato il modulo, invialo al vettore aereo o al nostro servizio clienti.
Uno dei nostri avvocati esperti in diritto del trasporto aereo, esaminerà i documenti e valuterà la legittimità della richiesta. Se la tua richiesta risulterà legittima, verrai contattato per comunicarti l’ammontare del risarcimento. In caso di esito positivo, i nostri avvocati si occuperanno di farti ottenere il rimborso in tempi brevi.