Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo CZ1360 con partenza da Firenze

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo CZ1360 con partenza da Firenze

Attualmente il tuo volo CZ1360 con partenza da Firenze con arrivo ad Amsterdam ha un ritardo di 8 ore 12 minuti. In caso di ritardi o cancellazioni dei voli, è possibile richiedere un risarcimento al vettore aereo. Il diritto al risarcimento è garantito dalla legislazione europea in materia di diritti dei passeggeri aerei. La legge stabilisce che il vettore aereo è obbligato a fornire un rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo CZ1360 con partenza da Firenze puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il processo di richiesta è molto semplice: basta compilare il modulo con i propri dati, selezionare l’opzione “ritardo” e inviare la richiesta. Una volta inviata la richiesta, riceverai una conferma della domanda e i nostri avvocati entreranno in contatto con te per gestire la pratica in modo rapido ed efficiente. Il risarcimento può essere richiesto a qualsiasi vettore aereo, anche se non hai acquistato il biglietto direttamente da loro. Il risarcimento può essere richiesto anche se il volo è stato operato da una compagnia aerea diversa da quella che ha emesso il biglietto.

La richiesta di risarcimento può essere presentata entro 5 anni dalla data della partenza del volo. Il risarcimento può essere richiesto anche a seguito di un ritardo che non supera i 3 ore, purché si tratti di voli di lungo raggio, ovvero voli con una durata di almeno 3500 km. In questo caso, il risarcimento può essere richiesto per ritardi di almeno 3 ore.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo CZ1360 con partenza da Firenze, compila il modulo online:

Nome:
Cognome:
Numero volo:
Aeroporto di partenza:
Ritardo:

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi