Vai al contenuto
Home » News » Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo CZ7689 con partenza da Firenze

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo CZ7689 con partenza da Firenze

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo CZ7689 con partenza da Firenze

Attualmente il tuo volo CZ7689 con partenza da Firenze con arrivo ad AMS ha un ritardo di 3 ore e 45 minuti. Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, hai diritto a un risarcimento. La legge europea sui diritti dei passeggeri aerei garantisce un risarcimento fino a 600 euro in caso di ritardi o cancellazioni del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo CZ7689 con partenza da Firenze puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Dopo aver ricevuto la tua richiesta, i nostri avvocati valuteranno se hai diritto a un risarcimento. Se la tua richiesta sarà accettata, potrai ottenere un risarcimento fino a 600 euro. Inoltre, se la tua richiesta verrà respinta, non dovrai pagare alcuna tassa, in quanto Sosviaggiatore.it opera a titolo gratuito.

Tieni presente che la legge europea sui diritti dei passeggeri aerei è vincolante per tutti i vettori aerei che volano all’interno della UE. Quindi, se il tuo volo è stato operato da un vettore aereo europeo, hai diritto a un risarcimento. Inoltre, se il tuo volo è stato operato da un vettore aereo non europeo, ma con partenza o arrivo in un aeroporto della UE, hai ancora diritto a un risarcimento.

Non esitare a contattarci se vuoi ottenere un risarcimento per il ritardo del volo CZ7689 con partenza da Firenze. Compila il modulo online e i nostri avvocati esperti in diritti dei passeggeri aerei si occuperanno della tua pratica.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.