Vai al contenuto

Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo EN8191 con partenza da Firenze


Richiedi un risarcimento per il ritardo del volo EN8191 con partenza da Firenze

Attualmente il tuo volo EN8191 con partenza da Firenze con arrivo a MUC ha un ritardo di 4 ore e 57 minuti. Se ritieni che il ritardo del volo sia stato causato da una negligenza del vettore aereo, puoi richiedere un risarcimento. La legge permette ai passeggeri di ottenere un risarcimento per il disagio subito, in base alle norme del Regolamento Europeo n. 261/2004. Puoi chiedere un risarcimento a prescindere dal motivo del ritardo, che sia causato da una condizione meteorologica avversa, da un problema tecnico o da una negligenza della compagnia aerea.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo EN8191 con partenza da Firenze puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta completato il modulo, verrai contattato da uno dei nostri avvocati specializzati, che ti aiuterà nella procedura di richiesta del risarcimento. Il nostro team di avvocati esperti è in grado di gestire la pratica in modo rapido ed efficiente. Inoltre, se otterrai un risarcimento, non dovrai pagare alcun costo aggiuntivo per i nostri servizi.

Inoltre, se non sei sicuro che la causa del ritardo del volo sia imputabile alla compagnia aerea, puoi contattarci per una consulenza gratuita. Il nostro team di avvocati specializzati è in grado di aiutarti a capire se hai diritto a un risarcimento in base alla legge europea.

Quindi, se hai subito un ritardo del volo EN8191 con partenza da Firenze, non esitare a compilare il modulo di richiesta di risarcimento qui sotto per ottenere una consulenza gratuita o un risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon